“L’Inter anticiperà il colpo”: l’annuncio in diretta è choc

In attesa della gara contro la Lazio di Maurizio Inter, in casa Inter bisogna registrare un annuncio di calciomercato che ha davvero spiazzato tutti.

Dopo aver travolto l’Udinese di Gabriele Cioffi in campionato per 4-0, l’Inter ha ‘steccato’ l’obiettivo primo del rispettivo girone di Champions League. Martedì sera, infatti, la ‘Beneamata’ non è andata oltre allo 0-0 contro la Real Sociedad. Con questo pareggio, grazie ad una migliore differenza reti, il club basco sarà tra le otto teste di serie del sorteggio di lunedì prossimo degli ottavi di finale dell’edizione di quest’anno della massima competizione europea per club. 

Mercato Inter
Annuncio importante sul prossimo mercato di gennaio dell’Inter di Marotta (LaPresse) wigglesport.it

Lo stesso Simone Inzaghi è stato un po’ criticato per l’undici titolare schierato contro la Real Sociedad, visto il turnover effettuato. Ma una volta archiviata la fase a gironi della Champions League, l’Inter può tornare a focalizzarsi sull’obiettivo primario di questa stagione: la vittoria dello Scudetto. I nerazzurri, dopo il pareggio della Juve contro il Genoa di Alberto Gilardino, sono attesi dalla difficile dello Stadio Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri.

L’Inter, di fatto, ha l’occasione di aumentare a ben 4 punti il proprio margine sulla Juventus, compiendo così una sorta di primo tentativo di fuga. Tuttavia, in queste ore per Simone Inzaghi è arrivata una brutta notizia: l’infortunio di Cuadrado. Il colombiano, infatti, si opererà nei prossimi giorni in Finlandia al tendine d’Achille e il suo rientro è stato programmato per il prossimo marzo. Proprio per questo motivo Beppe Marotta e Piero Ausilio si sono messi già al lavoro per cercare il sostituto dell’ex Juve.

Mercato Inter, Fabrizio Biasin: “Si cercherà di anticipare l’arrivo di Tiago Dialò”

Fabrizio Biasin – esattamente ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’ – ha infatti parlato così dei prossimi movimenti di mercato dell’Inter: “Il club nerazzurro a gennaio dovrà cercare di mettere una toppa sulla corsia destra. Se ci saranno dei soldi da poter investire, allora si cercherà di anticipare l’arrivo di Tiago Djalò”

Ausilio e Marotta al lavoro
Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno cercando di prendere il sostituto dell’infortunato Cuadrado (LaPresse) wigglesport.it

Il giornalista di ‘Libero’ ha poi continuato il suo intervento: “Con l’arrivo del portoghese, Matteo Darmian si sposterà definitivamente sulla corsia destra come quinto a destra. L’Inter farà qualcosa anche in attacco? Non credo che ci saranno dei movimenti nel prossimo mercato di gennaio, resteranno i 4 attaccanti di ora”. 

Nel frattempo, nel corso di un evento tenutosi a Vibo Valentia, lo stesso Piero Ausilio ha annunciato che da lunedì lavorerà con Marotta e Baccin per trovare il sostituto di Cuadrado.

Impostazioni privacy