LeBron James spiazza i fans: la notizia che distrugge il mito

LeBron James ha lasciato senza parole i suoi fan. Un comportamento che in molti non si sarebbero mai aspettati, non da lui perlomeno

LeBron James è a tutti gli effetti una delle icone del mondo dello sport. Alla veneranda età di 39 anni resta uno degli atleti più importanti al mondo nella pallacanestro. “King James” viene considerato infatti uno dei giocatori più forti di tutti i tempi, con un primato che lo ha recentemente eletto miglior marcatore di tutti i tempi della regular season di NBA.

Ecco come si comportano LeBron e Savannah in pubblico
LeBron James e la sua bizzarra vita di coppia (Wigglesport.it). ANSA Foto

Una serie di risultati sportivi che gli sono valsi una valanga di record e James è apprezzato molto anche dal punto di vista umano. Difatti LeBron appare infatti come uno sportivo molto legato alla famiglia, davvero alla mano e che tiene molto ai suoi fan. Tuttavia nelle ultime ore una vicenda ha creato scalpore e ha turbato una buona parte dei suoi fan accaniti.

LeBron James spiazza tutti: ecco cos’è successo

LeBron James si è reso indirettamente protagonista di un fatto clamoroso. Il motivo è molto semplice. Ad essere realmente la protagonista di questa vicenda è la sua storica compagna di vita, Savannah Brinson. I due stanno insieme dal 2013, e vivono giornalmente una relazione affiatata e in perfetta sintonia. LeBron è nella storia dello sport ed ogni vicenda – anche se lo coinvolge indirettamente – può intaccare il clima attorno al noto campione.

Ecco come si comportano LeBron e Savannah in pubblico
Ecco come si comporta Savannah James con i fan (Wigglesport.it). Instagram

Savannah – storica compagna di LeBron sembra essere particolarmente restia a fare delle foto con altri uomini. Nelle ultime ore è circolato un video dove lei rifiuta di fare un selfie con un fan e lo riceve in maniera abbastanza scortese. Questo gesto ha suscitato particolare indignazione. Molto più cordiale con le fan femminili, invece, che sono sempre state accolte con un sorriso da parte della donna.

Non è chiaro il motivo del comportamento della donna e il suo gesto ha fatto molto discutere. I fan hanno fantasticato con varie ipotesi, spesso arrivando ad un vero e proprio processo alle intenzioni. Alcuni pensano che lei decida di comportarsi così per rispetto verso il suo partner, e questa è effettivamente un’opinione parecchio diffusa tra i fan della celebre coppia.

Molte persone potrebbero ritenere totalmente sbagliato questo comportamento, ma la loro libertà di scelta è effettivamente ciò che conta davvero. Questa storia ha avuto particolare rilievo negli States e l’atteggiamento della donna continua a creare polemica.

Impostazioni privacy