LeBron James, che pazzia: i fans restano a bocca aperta

Il supercampione in maglia Lakers attira l’attenzione dei milioni di suoi tifosi grazie ad una ‘pazzia’ contagiosa…

Parli di lui e l’odore della parola leggenda inizia a pervadere ogni frase, ogni discorso, ogni statistica o record che si possa citare per dimostrare la sua grandezza. Che, almeno in epoca moderna, tra i giocatori in attività, non ha davvero eguali.

LeBron James, l'ultima pazzia lascia i fans a bocca aperta
LeBron James non smette di stupire i suoi tifosi (LaPresse) – Wigglesport.it

LeBron Raymone James è una delle più grandi icone dello sport di tutti i tempi: su questo ormai non ci sono dubbi. Dai sobborghi di  Akron, Ohio – dove nacque ormai quasi 39 anni fa – alle più grandi ribalte dei palcoscenici americani, il cammino è stato lungo. Tortuoso. Complicato. Commovente ed esaltante.

L’uomo che, oltre a 4 titoli NBA e ad una quantità imbarazzante di primati personali detenuti nella Lega, è stato capace di battere il record di punti di Kareem-Abdul Jabbar, da qualche giorno ha messo un altro incredibile tassello in una carriera davvero impareggiabile.

Nella sconfitta dei suoi Lakers sul campo dei Sixers per 138-94, LeBron ha giocato per 29 minuti, arrivando alla stratosferica cifra di 66.319 minuti giocati in carriera tra Regular season e Playoff. Anche qui, come in tante altre voci, è diventato il primatista assoluta della categoria in oggetto.

Ma cosa fa LeBron oltre a dettare legge con la sua onnipotenza cestistica da 21 anni a questa parte? Il fuoriclasse, si sa, è un grande appassionato di motori. La sua invidiabile collezione di costosissime auto lo rende un vero patito del genere. C’è poi la passione per il buon vino, per le nuove tecnologie e, strettamente connessa a queste ultime, quella per i videogiochi. Proprio in occasione del lancio di un nuovo gioco in uscita nel 2025, il Re ha dato ampia dimostrazione della sua sfrenata passione per il mondo gaming.

LeBron James, pazzia ‘infuocata’ per il nuovo videogioco

Nella notte italiana tra lunedì 4 e martedì 5 dicembre, Rockstar ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Grand Theft Auto VI, l’attesissima nuova versione di uno dei videogame più famosi al mondo. Ovviamente ‘il Prescelto’ non poteva mancare al grande appuntamento con la primizia lanciata nell’etere. E non poteva esimersi dal dare il suo influente giudizio.

LeBron James, l'ultima pazzia lascia i fans a bocca aperta
LeBron James, esaltazione al massimo per il nuovo videogame (LaPresse) – Wigglesport.it

GTA6 sembra incredibile! Sheeesh!“, il commento su Twitter del fuoriclasse gialloviola, che ha accompagnato il tutto con ben 6 emoji infuocate. Quale miglior pubblicità per Rockstar Games, che ha incassato l’approvazione entusiasta di uno degli sportivi più amati del globo?

Gli stessi fans hanno successivamente ritwittato LeBron, mostrandosi fondamentalmente d’accordo con la competente opinione del Re.

Impostazioni privacy