Le Iene, l’arbitro: “Stanno danneggiando il Napoli, il motivo”

Non finiscono le polemiche intorno all’arbitro che è tornato a parlare a Le Iene: dà ragione al presidente De Laurentiis, ecco la verità

Il Napoli vuole risalire velocemente in classifica dopo un inizio stagionale non troppo esaltante. Gli azzurri sono tornati alla vittoria con una gara davvero ostica contro l’Hellas Verona: l’arbitro anonimo ai microfoni de Le Iene è tornato su un episodio particolare dando sempre ragione al presidente De Laurentiis.

Arbitro a Le Iene dà ragione a De Laurentiis
Arbitro a Le Iene dà ragione a De Laurentiis, danneggiato Napoli – Lapresse – wigglesport.it

 

Negli ultimi giorni il numero uno della società partenopea si è lamentato anche per i tanti errori arbitrali. Ora il Napoli dovrà essere più forte di tutto e tutti per centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Saranno settimane decisive per svoltare definitivamente con le scelte azzeccate di Walter Mazzarri, chiamato nuovamente da De Laurentiis per portare il Napoli sempre più in alto come nella passata stagione.

Le Iene, l’arbitro anonimo dà ragione a De Laurentiis

Da diverse settimane ai microfoni de Le Iene un arbitro in anonimato, ancora in Serie A, ha voluto così svelare le nuove dinamiche di quanto successo in campionato. Ancora tante accuse a tutto il movimento diretto da Rocchi con altri episodi messi in luce negli ultimi giorni: ecco quello che sta succedendo intorno al Napoli.

Arbitro a Le Iene Napoli danneggiato verità
Arbitro a Le Iene Napoli danneggiato verità, ecco l’annuncio – Lapresse – wigglesport.it

 

L’arbitro anonimo è tornato a parlare degli errori dei suoi colleghi dando così ragione al presidente De Laurentiis: ha preso in esame il fallo da rigore non ravvisato dall’arbitro durante Napoli-Verona. Si è soffermato su questo episodio svelando che nalla prima fase c’era la punibilità visto che il difensore Cabal ha creato danno all’attaccante. Successivamente nemmeno il VAR interviene, ma per lui le immagini sono abbastanza chiare: “Il Napoli ha avuto una serie di episodi sfavorevoli in questo senso”.

Impostazioni privacy