Lazio, Immobile va ko: spunta l’idea a zero

Un’altra perdita decisiva per Maurizio Sarri: infortunio per Ciro Immobile, spunta l’idea a sorpresa. L’affare a parametro zero per l’attacco

Nuovi infortuni decisivi in Serie A: questa volta è toccato alla Lazio targata Maurizio Sarri con un infortunio muscolare per il bomber Ciro Immobile, che non sta attraversando un ottimo periodo di forma. Tante le polemiche intorno al suo futuro, ma ora Sarri ha bisogno di nuovi gol visto che il solo Castellanos non può rappresentare la soluzione a tutti i mali.

Ciro Immobile ko spunta idea a zero
Ciro Immobile ko spunta idea a zero

 

Negli ultimi giorni Ciro Immobile è stato accostato anche alle big dell’Arabia Saudita per un trasferimento da record già a gennaio. Già a gennaio l’attaccante della Lazio è stato ad un passo dall’addio, ma ora con un nuovo infortunio l’idea pazza arriverebbe dal fronte calciomercato. Un nuovo affare a parametro zero per puntellare l’attacco di Maurizio Sarri, che è da sempre amante anche di validi centravanti tecnici che riescono a dialogare con la squadra per poi essere mortiferi in area di rigore.

Lazio, Immobile addio: l’affare dalla Premier

Un nuovo affare da urlo a parametro zero in vista di giugno, ma il club di Lotito potrebbe anticipare il suo arrivo alla Lazio. La società biancoceleste è molto attiva per tornare a competere in Europa con le big della Serie A, ma l’inizio stagionale non è stato dei migliori.

Ciro Immobile ko spunta idea a zero
Ciro Immobile ko spunta idea a zero

 

Nelle ultime ore è rispuntato in orbita Serie A il profilo dell’attaccante francese, Anthony Martial, che è tornato protagonista con la maglia del Manchester United. Ha vissuto una carriera costellata da alti e bassi: in passato è stato ad un passo dalla Juventus, ma ora anche l’Inter ci sta provando in vista di giugno. La Lazio potrebbe così interessarsi a lui per beffare il club nerazzurro, che è da sempre molto attivo per quanto riguarda colpi a parametro a zero.

Al momento resta una suggestione dalla lista degli svincolati a partire dal 2024: un affare davvero suggestivo per puntare nuovamente in alto dopo una Champions da protagonisti. Agli ottavi i biancocelesti affronteranno l’ostica compagine del Bayern Monaco per una doppia sfida indimenticabile al di là del risultato. Maurizio Sarri vorrebbe così avere subito a disposizione il nuovo bomber per risalire velocemente anche in ottica Serie A dopo un avvio non troppo esaltante. Ecco il colpo sensazionale a parametro zero: nelle ultime ore anche l’Inter ha mostrato un grande interesse nei confronti dell’attaccante francese.

Impostazioni privacy