Lazio-Immobile, sarà addio a gennaio: ecco il sostituto

Mai come adesso l’impressione è che le strade fra Ciro Immobile e la Lazio possano separarsi nel prossimo calciomercato invernale. Già in estate si era parlato con insistenza di questa possibilità, ma il capitano e record-man dei biancocelesti aveva deciso di rimanere nella Capitale per continuare a scrivere la storia del club.

Qualcosa in questo inizio di stagione pare essersi però rotto, visto che in queste ore si è tornato con insistenza a parlare di un possibile approdo di Immobile in Arabia Saudita. A differenza di agosto, però, in questo caso sarebbe uscito fuori il nome del club pronto ad investire e riempire di oro l’attaccante italiano, che a questo punto potrebbe accettare la destinazione per cambiare completamente la vita sua e della famiglia.

Calciomercato Lazio
Lazio, ecco il sostituito di Immobile in caso di addio a gennaio (LaPresse) – wigglesport.it

Lazio, addio Immobile: la destinazione

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Ciro Immobile, che a quanto pare nel prossimo calciomercato potrebbe davvero lasciare la Lazio per approdare nella nuova frontiera del calcio, l’Arabia Saudita. Di questo scenario, confermato poi dal diretto interessato nelle settimane a seguire, se n’è parlato con insistenza già nel corso della scorsa estate, ma l’impressione è che adesso le carte in tavola sarebbero leggermente cambiate.

Immobile ha cambiato il modo di pensare ed immagine il suo futuro, ed è per questo che se a gennaio gli si dovesse ripresentare l’opportunità, non ci penserebbe due secondi ad accettare l’offerta.

A differenza di agosto, però, nelle ultime ore parrebbe essersi palesato il club interessato all’italiano. Stando a quanto riportato da fichajes.net, infatti, è l’Al-Ahli di Kessié e Mahrez il principale ostacolo alla permanenza di Immobile alla Lazio. La società di Gedda, infatti, sembrerebbe essere pronta ad affondare il colpo decisivo per il capitano biancoceleste già nel prossimo calciomercato invernale.

Lazio-Immobile, sarà addio: scelto il sostituto

Separarsi da un giocatore decisivo ed importante come Ciro Immobile non è mai semplice, eppure la Lazio dovrebbe iniziare a maturare questa idea considerato quanto sta trapelando in queste ore in merito al futuro dell’attaccante. Se addio sarà, comunque, il club biancoceleste potrebbe definirsi fortunato dall’avere le spalle abbastanza coperte, visto che il sostituto di Immobile Maurizio Sarri già lo ha in “casa”.

Ovviamente si tratta di Taty Castellanos, punta di diamante del calciomercato estivo della Lazio. L’argentino, arrivato fra tantissime aspettative, potrebbe solo che giovarne eventualmente dall’addio di immobile, visto che diventerebbe il titolare inamovibile della formazione biancoceleste, che a quel punto chiederebbe all’ex Girona di iniziare a far vedere quanto mostrato in Spagna negli anni addietro.

Lazio Castellanos
Immobile via, Castellanos il primo indiziato a sostituto (LaPresse) – wigglesport.it

Non solo Taty: la Lazio potrebbe intervenire anche nel calciomercato

Un eventuale addio di Ciro Immobile potrebbe portare la Lazio ad intervenire anche nel calciomercato, anche se in estate e non a gennaio. Tantissimi nomi potrebbero addirsi alla causa biancoceleste, ma su richiesta e volontà di Sarri Lotito potrebbe puntare su Andrea Pinamonti, profilo già seguito in passato è che da tempo è un pallino del tecnico toscano.

Pinamonti Lazio
Lazio, possibile ritorno di fiamma per Pinamonti in caso di addio di Immobile (LaPresse) – wigglesport.it
Impostazioni privacy