Laura Cremaschi incanta i fan: spettacolo in bianco e nero

Ci risiamo, ecco che col suo fisico spaziale manda di nuovo tutti in tilt: ultimo scatto dell’anno da paura per Laura Cremaschi.

Non le si riesce in nessun modo a star dietro. Laura Cremaschi – la stupenda influencer, modella e showgirl italiana – continua a portare a casa nuovi follower e nessuno riesce a contrastarla. La crescita social della meravigliosa bionda dal fisico da paura è costante e si direbbe anche molto meritata, viste le foto a cui proprio lei ha abituato il pubblico. Gli scatti parlano chiaro e Laura appare in straordinaria forma.

Cremaschi hot in bianco e nero
Laura Cremaschi incanta i fan (wigglesport.it – Instagram)

Pensare che in un programma tv ormai avviatissimo come Avanti un altro non riescono letteralmente a far a meno di lei. L’abbiamo imparata a conoscere ed apprezzare nei pochi panni della ‘Bonas’, dopo è poi diventata la ‘Regina del web’, soprannome a quanto pare davvero azzeccato, visto che, ogni volta che c’è il suo nome in giro, proprio il web e i social si paralizzano per il grandissimo numero di click.

Cremaschi bellissima: bianco e nero hot

In passato l’abbiamo ammirata in qualche puntata di Temptation Island Vip dove la stupenda bergamasca è stata ‘Tentatrice’ per un’edizione. Sui social la crescita è costante e i numeri web parlano chiaro. Pensate che, la splendida trentaseienne, ha oggi 1 milione di follower sul suo Instagram.

La bellezza di questa fantastica modella bionda dagli occhi azzurri è indiscutibile, il fisico è davvero da urlo ed ancora una volta la meravigliosa Cremaschina, come l’ha rinominata il suo pubblico, lo dimostra. L’ultimo regalo dell’anno ai fan è in bianco e nero, Laura anche super vestita fa girare letteralmente la testa a tutti. Merito di una maglia aderente ed una giacca stretta: il lato A è letteralmente da bollino rosso.

Laura Cremaschi, ecco le sue forme pazzesche
Maglia aderente, Laura Cremaschi stende tutti (wigglesport.it – Instagram)

La stupenda classe ’87 è stratosferica anche se indossa un giaccone ed una maglia accollata. Certo, i fan amano le sue foto estive con vestitini stretti o in costume, ma anche in queste ore la bergamasca ha avuto modo di ‘far saltare tutti dalla sedia’ con le sue curve da urlo. Camminata tranquilla, occhialoni da sole e sguardo fiero, la showgirl italiana è terribilmente sexy ed i fan se ne sono accorti.

Anche qui di like ne stanno ancora arrivando e sono già parecchi. La Cremaschi ha voluto dimostrare di essere pazzesca anche senza rivelare molto del suo fisico da favola ed ha avuto ragione. Ci si aspetta un 2024 davvero piccante con lei a fare da vera regina del web.

Impostazioni privacy