Laura Cremaschi, festività bollenti: fan in delirio

Laura Cremaschi è una delle protagoniste sui social con il suo messaggio festivo particolarmente apprezzato dai tanti fan.

L’influencer Laura Cremaschi domina la scena anche nelle festività natalizie. La sua bellezza è apprezzata sempre con grande trasporto da parte del pubblico maschile.

Laura Cremaschi festività bollenti
Laura Cremaschi infiamma gli italiani (Instagram) – wigglesport.it

Il suo ritorno in tv è ormai imminente, nei prossimi giorni tornerà ad essere una delle protagoniste sui canali Mediaset. Laura Cremaschi vive giorni d’attesa, le puntate di Avanti un altro sono state già registrate e saranno trasmesse nel prossimo mese di gennaio su Canale 5.

La trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha lanciato l’influencer bergamasca ed è una delle presenze più gradite nel preserale televisivo. La 36enne Laura Cremaschi ha una presenza fisica che non passa inosservata, i numeri raccolti sui social confermano come ci sia sempre il grande affetto del pubblico. I fan la sostengono e la apprezzano come in questo caso, il suo messaggio natalizio non passa inosservato.

Cremaschi al top, Natale da protagonista

I followers attendevano il messaggio di Laura Cremaschi in questi giorni di festa, l’influencer è sempre molto attesa. Sul suo profilo social spesso lascia a bocca aperta per le sue foto sensuali, Laura Cremaschi riesce a infiammare il pubblico da casa. Le festività natalizie, però, mostrano un lato molto più riflessivo della showgirl che è ugualmente appezzato dai fan: Laura Cremaschi splende a Natale, in tutti i sensi.

Cremaschi fan in delirio
La showgirl Laura Cremaschi protagonista sui social (Instagram) – wigglesport.it

Il suo abito elegante non lascia indifferenti, la posa natalizia è particolarmente gradita per lo stile e il portamento. Il messaggio che accompagna il post, poi, conferma come Laura Cremaschi abbia una sensibilità speciale da mostrare ai followers: “Natale è il periodo più felice e malinconico dell’anno, in cui il passato entra prepotentemente nella vita delle persone e si accomoda tra te e l’albero di Natale. Si diverte ad accendere e spegnere i ricordi, illumina i vuoti e le assenze”.

Il post di Laura Cremaschi è diventato ben presto virale, accompagnato da un finale ricco di gioia: “Non importa quanto tu sia diventato forte e indifferente, il Natale riesce a trovare sempre il punto debole nella corazza che ci costruiamo e lì colpisce. Buone feste a tutti”. Laura Cremaschi colpisce così il cuore dei tanti fan, i social confermano la sua ascesa. Ha raggiunto su Instagram il milione di followers e conta di aumentarli proprio con le prossime puntate di Avanti un altro, uno degli appuntamenti più attesi in tv per il 2024.

Impostazioni privacy