Lato A incontenibile: Cristina Buccino è da capogiro

Incontenibile e fantastica Cristina Buccino, la modella ed influencer che rappresenta alla grande la bellezza ed il fascino mediterraneo.

Le donne italiane sono spesso tra le più apprezzate a livello mondiale, famose per alcune una bellezza mediterranea e alcuni tratti piuttosto invidiabili. E il soggetto in questione è uno degli esempi più interessanti da questo punto di vista.

Cristina Buccino super hot
Cristina Buccino si fa sempre apprezzare (Instagram) – Wigglesport.it

Ci riferiamo a ragazze dalla carnagione più scura, i lineamenti marcati ma allo stesso tempo dolci, capelli mori e soprattutto forme accattivanti. Un tipo di bellezza che fa impazzire tutti e che ha come maggiori rappresentanti una certa Monica Bellucci, l’attrice che forse ha incarnato meglio negli ultimi decenni la mediterraneità italica.

Un’altra grande rappresentante di questo tipo di estetica assolutamente affascinante è Cristina Buccino. Certo meno nota della Bellucci, ma senza nulla da invidiare dal punto di vista fisico. Infatti questa modella ed influencer nativa di Castrovillari è una delle donne più amate e celebrate sui social media in Italia. E la sua crescita in particolare su Instagram è a dir poco impressionante.

Bellezza sconfinata e decolté da far paura: Cristina Buccino non sbaglia un colpo

Modella, influencer, personaggio televisivo e regina del gossip. Cristina Buccino è una splendida fanciulla classe ’85 che abbiamo imparato a conoscere nel tempo. Come accennato perché su Instagram è una vera e propria diva, con ben 3 milioni di follower al suo seguito.

Inoltre la Buccino forma un trio esagerato con le sorelle Maria Teresa e Donatella, anche loro note sui social. Tutte e tre bellissime e sensuali, hanno dato vita ad un progetto imprenditoriale. Ovvero la CDM Beauty Life, una linea di cosmetici che comprende maschere di bellezza e patch per gli occhi.

La Buccino in forma totale
Cristina Buccino sventola la sua bellezza (Instagram) – Wigglesport.it

Sempre attiva sui social, Cristina Buccino sforna numerose immagini di sé in pose sempre conturbanti e attraenti, soprattutto per i suoi follower maschietti. Come nell’ultimo scatto in bianco e nero, che riguarda un evento di moda a cui ha partecipato. La Buccino mette in risalto una delle sue armi migliori: il lato A prorompente, con un decolleté da far impazzire tutti. La stessa Cristina ha ammesso più volte di essersi ritoccata il seno, ma i risultati sono a dir poco pazzeschi.

Come detto, Cristina Buccino è finita spesso sulle cronache di gossip. Alla bella modella calabrese sono state affibbiate numerose relazioni, anche con personaggi esteri. Da Andrea Iannone (attuale compagno di Elodie) a Cristiano Ronaldo. Dall’attore Colin Farrell al calciatore Lucas Hernandez. Proprio per il flirt con quest’ultimo è scattato mesi fa una sorta di scandalo internazionale, con tanto di ‘minacce’ dell’ex moglie. Insomma Cristina fa spesso parlare di sè e possiamo bene capire i motivi.

Impostazioni privacy