Lato A esuberante: Diletta Leotta senza freni

La giornalista di DAZN spiazza i followers con uno scatto che manda in tilt Instagram: Diletta Leotta da far girare la testa

Sono ormai diversi anni che il nome di Diletta Leotta risuona fortissimo, circondato da fama e affetto. La bionda siciliana è diventata un vero e proprio punto di riferimento per il giornalismo al femminile in Italia.

Diletta Leotta infiamma il web: scatto da sogno
Diletta Leotta, che foto: fan a bocca aperta (Ansa) – Wigglesport.it

 

Ma Diletta, nata il 16 agosto 1991 a Catania, ha dimostrato di essere molto di più. Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli studi della sua città, la Leotta ha iniziato la sua carriera presso Sky. Successivamente il passaggio a Mediaset fino alla consacrazione sui canali di DAZN dove è ormai il volto simbolo della compagnia di streaming.

Negli anni la sua carriera l’ha portata a far parte di settori molto diversi tra loro. Ha fatto una comparsata nell’ultimo video musicale di Fabio Rovazzi e Diletta è, ad oggi, una delle speaker radiofoniche più riconosciute ed amate. Su ‘Radio 105′ va in onda a cadenza quotidiana e le sue abilità al microfono sono davvero notevoli.

La vita privata di Diletta Leotta è sempre stata sotto i riflettori, con numerosi presunti flirt che hanno caratterizzato gli anni passati della 32enne catanese. Tra rare conferme e molte smentite, adesso ogni discorso è chiuso definitivamente.

Look esagerato: Diletta Leotta piccantissima

Perchè il cuore di Diletta, da circa due anni, appartiene al portiere del Newcastle Loris Karius. Il tedesco l’ha conquistata nel tempo e i due adesso sono molto uniti e innamorati. Lo scorso 16 agosto, giorno del compleanno della conduttrice, hanno vissuto una grandissima gioia: la nascita della prima figlia, Aria.

Diletta Leotta infiamma il web: scatto da sogno
Diletta Leotta incontenibile: così è esagerata (Instagram) – Wigglesport.it

 

Dopo la gravidanza raccontata passo dopo passo sui social, Diletta è tornata in splendida forma. Lo sanno bene gli oltre 8,7 milioni di seguaci che su Instagram seguono ogni passo della giornalista di DAZN, la cui bellezza resta sempre l’attrattiva maggiore per molti. In tal senso, l’ultimissimo scatto social ha lasciato molti senza parole. ‘Cuginetti’, scrive nella didascalia Diletta seduta comodamente in poltrona con in braccio due cagnolini dall’aria assai buffa.

Ma l’attenzione corre inevitabilmente verso il look provocante sfoggiato dalla Leotta che in una manciata di secondi ha scatenato il putiferio su Instagram. Corpetto nero di pizzo che mette in risalto trasparenze piccantissime e la generosa scollatura gentilmente ‘offerta’ in dote da Diletta. Nei migliaia di commenti accumulati nelle ore successive, si legge di come la sensualità della Leotta non abbia effettivamente confini. Un successo social, l’ennesimo, figlio della sconfinata bellezza della giornalista: Diletta Leotta è sempre più al centro dell’attenzione.

Gestione cookie