Lascia la Juve per la Premier: l’ha già comunicato

La Juventus osserva la situazione e ascolta bene le sue dichiarazioni: i tifosi temono che possa sorgere la possibilità di un addio.

Tra qualche ora andrà in scena il derby d’Italia tra Juve e Inter. Il club bianconero sogna il sorpasso agli acerrimi rivali e puntano a tornare – dopo anni – da soli in vetta alla classifica. D’altro canto i nerazzurri vogliono impedire ciò e puntano alla fuga. Il derby d’Italia è sempre molto sentito ed anche questa volta si preannuncia infuocato. Intanto la società pensa al mercato.

Bremer vuole andare in Premier League
Massimiliano Allegri rischia di perdere un suo titolarissimo? Il desiderio è forte (LaPresse) – Wigglesport.it

La Juventus è concentrata perciò sul presente, anche se c’è chi ha anche grandi ambizioni e sogni che ha voluto rivelare pubblicamente. Si tratta di Gleison Bremer che, pur rimarcando la propria fedeltà alla Juve e il suo amore per la sua squadra attuale, ha comunque strizzato l’occhio alla Premier League.

In un’intervista rilasciata al ‘The Telegraph’, infatti, il difensore brasiliano ha parlato di quelle che sono le sue aspettative e della volontà che ha di giocare un giorno in Premier League. Il campionato inglese, si sa, affascina e attira chiunque, però in pochi tra i tifosi bianconeri si sarebbero aspettati questa rivelazione.

Bremer strizza l’occhio alla Premier League, ma non tradisce l’amore per la Juventus: le sue parole

Gleison Bremer ha quindi dichiarato a ‘The Telegraph’: “Mi piacciono la Liga e la Premier League, soprattutto la Premier che è un campionato molto emozionante e divertente. Un giorno mi piacerebbe giocare in Premier“. Però poi subito chiarisce la situazione attuale dicendo: “Ma in questo momento sono concentrato sulla Juventus e su vincere trofei a Torino, siamo una delle migliori squadre al mondo”. I sogni per il futuro sono forti e chiari, ma ancora più forte e chiaro è l’attaccamento al presente.

Bremer vuole andare in Premier League
Bremer desidera un giorno trasferirsi in Premier League (LaPresse) – Wigglesport.it

Continuando a parlare del suo sguardo rivolto alla Premier League il difensore bianconero ha poi nominato alcuni dei suoi modelli nel mondo del calcio: “Ho un paio di modelli che hanno giocato in Inghilterra come difensori centrali. Ho guardato David Luiz al Chelsea, vincitore della Premier League e della Champions League. Ma anche Vincent Kompany in tutti gli anni in cui ha giocato al Manchester City”.

È utile comunque ricordare che il contratto di Gleison Bremer con la Juventus scadrà solamente a giugno del 2027. Il club bianconero conosce bene le sue qualità e ha voluto perciò fin da subito garantirsi un contratto a lunga scadenza. Per lo meno per evitare in qualsiasi modo il rischio di perderlo a parametro zero.

Impostazioni privacy