Lascia la Juve e sbarca in rossonero, clamoroso addio

Uno degli uomini-spogliatoio più importanti in casa bianconera potrebbe presto dire addio: ipotesi da non sottovalutare

La Juventus – dopo la recente vittoria di misura sul campo del Monza – ha dimostrato alla concorrenza che quest’anno tutto è possibile, compreso nominare la parola ‘Scudetto’ che fa venire i brividi a mezza tifoseria bianconera.

lascia la Juve e va in rossonero
addio importante in casa Juve (Lapresse) Wigglesport

Obiettivo di Massimiliano Allegri sarà continuare su questa strada tirando fuori il meglio da qualsiasi calciatore in forza ai bianconeri: in quest’inizio di stagione, il gruppo ha fatto decisamente la differenza nei momenti più critici, che volente o nolente fanno parte del cammino di qualsiasi squadra.

La Juventus dunque sogna in grande, anche perché tra qualche mese vi sarà l’opportunità di migliorare ancora di più la rosa con qualche nuovo acquisto. Contestualmente, sia Giuntoli che Manna dovranno riflettere sul futuro di una serie di calciatori il cui contratto è in scadenza tra non molto. Tra questi spicca sicuramente uno degli uomini di fiducia di Allegri e che proprio contro il Monza è tornato in campo a distanza di più di un mese dall’ultima volta.

Juve, rumors su Danilo: potrebbe tornare in patria?

Del suo futuro si sta parlando in maniera insistente da diversi mesi a questa parte, visto il legame che ha con l’ambiente bianconero. Danilo, capitano e uomo simbolo della Juventus, sta parlando della sua situazione contrattuale con i dirigenti: in questo momento tuttavia sta pensando anche al campo, a tornare in forma per vivere al meglio e da protagonista il fondamentale mese di dicembre. Poi si penserà a prolungare il sodalizio.

Ma dal Brasile sono convinti che sulle tracce di Danilo ci sia nientemeno che il Flamengo, formazione rivale del club in cui il terzino è esploso da ragazzo, il Santos, prima di finire tra le fila del Porto. Secondo il giornalista brasiliano esperto delle vicissitudini dei rossoneri, William Brum, Danilo potrebbe tra non molto cominciare a essere contattato dai dirigenti del club carioca.

Danilo, clamoroso addio
Juve, dal Brasile sono convinti del ritorno di Danilo (LaPresse) – Wigglesporti.it

Dal Brasile insistono col dire che l’attuale terzino bianconero abbia manifestato la voglia di chiudere la carriera nel suo paese natale. Fino a questo momento non si è andati oltre i semplici rumors, sebbene appunto i rossoneri abbiano intenzione di cominciare a fare sul serio e impedire ogni tipo di tentativo di rinnovo da parte della Juve.

In attesa di conoscere meglio il suo futuro, il terzino brasiliano continua a lavorare agli ordini di Allegri per continuare a coltivare il sogno di alzare un trofeo.

Impostazioni privacy