Carolina Marcialis, compagna di Antonio Cassano, mette in mostra tutto il suo fascino: un selfie pazzesco e provocante
In campo, come sappiamo, era piuttosto difficile fermare Antonio Cassano, quando il talento barese era in giornata. Altrettanto difficile era tenerlo a freno nei momenti in cui faceva le bizze. E ancora oggi, ‘Fantantonio’ è uno che non le manda certo a dire. Ma c’è chi in qualche modo è riuscito a ‘domarlo’, e questo qualcuno è la sua dolce metà, Carolina Marcialis.
Pallanuotista genovese, classe 1991, ha conosciuto Cassano da giovanissima nel 2008, nel corso degli anni dell’attaccante alla Sampdoria. La loro storia d’amore dura da allora, con il matrimonio celebrato nel 2010 e una famiglia allietata dalla nascita dei figli Christopher, 13 anni, e Lionel, 11 anni.
Carolina, dopo alcuni anni di inattività tra il 2010 e il 2016 per dedicarsi alla famiglia, ha ripreso la sua carriera, giocando a buon livello nel Rapallo e guadagnandosi anche sei gettoni di presenza con il Setterosa, la nostra nazionale, dopo quelle agli inizi della sua attività con le selezioni giovanili. Molto attiva sui social, mostra diversi momenti della sua vita non solo agonistica, ma anche privata. Dai momenti in famiglia, vediamo un quadro che spesso spiazza. Osservare Cassano in una veste del tutto nuova e diversa rispetto a quella in cui ci siamo abituati a conoscerlo fa ancora un po’ strano, per gli ammiratori dell’ex fuoriclasse.
Carolina Marcialis, il costume va quasi giù: curve in bella vista
Come ben sanno gli ammiratori di lunga data, Carolina ha anche un fascino di quelli che non passano inosservati. E non è un caso che su Instagram abbia un seguito non indifferente, da quasi 200 mila followers. Una platea che spesso può godersi anche immagini dal fascino seducente impossibile da ignorare.
In una delle ultime stories, un dettaglio in uscita dalla vasca. Prospettiva ravvicinata dalla quale si intuisce quanto basta il suo fisico esplosivo, curve avvolgenti che fanno capolino e che accendono la passione e la fantasia degli ammiratori.
Carolina si tiene il costume per non farlo scendere giù, la sua posa è provocante, con lo sguardo magnetico in primissimo piano che fa battere il cuore. Ancora una volta, per lei sono applausi convinti, gli stessi che riceve sotto i suoi post, con tanti messaggi di incoraggiamento da tifosi e ammiratori di vario genere.