La trasferta ha lasciato segni evidenti: responsabilità di Jannik Sinner

Jannik Sinner è protagonista a Miami, ma c’è chi nelle ultime ore ha accusato i segni della trasferta: i fan sono impazziti

L’Atp di Miami è l’ennesima grande esperienza per Jannik Sinner, che continua a rendersi protagonista nel circuito e mettendo in mostra tutte le sue qualità. Il suo gioco asfissia gli avversari e gli ha permesso di arrivare ai primissimi posti del ranking, senza scampo per i diretti avversari.

La trasferta a Miami e la 'colpa' di Sinner
Jannik Sinner e il grande percorso a Miami: ha anche una responsabilità in più (LaPresse) – wigglesport.it

Il giovanissimo campione altoatesino ormai è una certezza per l’Italia, e rappresenta senza dubbio una vera manna per il presente e per il futuro. Anche in America si è fatto valere alla grande, e dopo la semifinale di Indian Wells ha raggiunto la finale a Miami, dove stasera affronterà il bulgaro – rivelazione del torneo – Grigor Dimitrov.

È inevitabile che, ormai in tutto il mondo, si parli sempre di lui e non solo per i suoi successi sul campo, ma anche della sua vita privata. Nonostante abbia solo 22 anni, sappiamo che Jannik ha una relazione da anni con la bellissima modella Maria Braccini, anche se la coppia ha sempre preferito mantenerla privata e fuori dalla luce dei riflettori. Negli ultimi giorni, però, la ragazza è stata vicina al talento della racchetta e ne abbiamo avuto prova con dei ‘segni evidenti‘.

I segni di Miami sulla pelle di Maria Braccini: ‘colpa’ di Sinner

Non solo Sinner è a Miami, per impegni sportivi, ma anche la sua Maria. La stupenda influencer, seguita costantemente da migliaia di utenti su Instagram, l’ha dimostrato pubblico una serie di scatti in America. Il sole, il mare e le spiagge lì la fanno da padrone e sicuramente si è lasciata andare a qualche momento di relax.

La trasferta a Miami e la 'colpa' di Sinner
Maria Braccini mostra il segno della scottatura a Miami (Instagram) – wigglesport.it

Forse, però, ha preso un po’ troppo sole, almeno a giudicare dalle foto che ha pubblicato nelle ultime ore. In una di queste si notano evidenti segni di scottatura, come potete vedere in basso: il segno della canottiera non perdona e fa intendere che la modella dovrà stare un po’ più attenta ai raggi della Florida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIA BRACCINI (@mariabraccini)

I fan, intanto, sono impazziti ancora una volta per lei e le hanno dedicato una serie di commenti positivi sotto al post. E non può mancare qualche riferimento a Sinner, anche se, pure in questo caso, non c’è traccia del tennista tra gli scatti. Ma, si sa, loro preferiscono gestire così la loro storia.

Impostazioni privacy