La Juve lo sta perdendo: mega offerta dall’Arabia

In casa Juve, in attesa del match di domenica sera al Via del Mare contro il Lecce, bisogna registrare delle brutte novità in sede di mercato.

La Juventus, di fatto, ha risposto con veemenza alla netta vittoria di sabato scorso dell’Inter contro il Monza. Martedì sera, infatti, la ‘Vecchia Signora’ ha battuto all’Allianz Stadium il Sassuolo di Alessio Dionisi con una grande doppietta realizzata da Dusan Vlahovic e dal gol realizzato dall’altro big del team guidato da Max Allegri, ovvero Federico Chiesa. 

Mercato Juve
Cattive notizie per la Juve di Giuntoli in sede di mercato (LaPresse) wigglesport.it

Con la vittoria ottenuta contro il Sassuolo, unico club che ha battuto la Juve in questo campionato, la ‘Vecchia Signora’ ha sì confermato i due punti di distacco dall’Inter capolista, ma ha finalmente un’arma in più per la lotta al titolo, ovvero Dusan Vlahovic. Quest’ultimo, di fatto, ha confermato con la doppietta realizzata ai neroverdi il suo ritorno alla miglior condizione sia fisica che psichica. 

Dusan Vlahovic, di fatto, potrebbe rappresentare ‘l’ariete’ per superare l’Inter in classifica, cosa che può accadere anche nel prossimo weekend. La ‘Vecchia Signora’, di fatto, potrebbe essere la nuova capolista, considerando che la squadra di Simone Inzaghi in questi giorni è impegnata in Arabia Saudita per la Final Four di Supercoppa italiana. Tuttavia, in attesa del match di domenica sera al Via del Mare contro il Lecce, in casa Juventus bisogna registrare delle brutte notizie in sede di calciomercato

Mercato Juventus, si complica l’obiettivo bianconero

Secondo quanto scritto su ‘X’ da Ekrem Konur, giornalista ed esperto di calciomercato, Rodrigo De Paul è seguito infatti da tante squadre della Saudi Pro League. Il campione del Mondo con l’Argentina di Lionel Messi, di fatto, ha attirato a sé l’interesse di tante squadre del campionato dell’Arabia Saudita. 

Club sauditi su De Paul
De Paul seguito da tante squadre dell’Arabia Saudita (LaPresse) wigglespor.it

La Juventus, quindi, dovrà cercare di battere la concorrenza delle ricchissimi team della Saudi Pro League per portare Rodrigo De Paul a Torino. Il nome dell’argentino, di fatto, in queste settimane è stato più volte accostato alla ‘Vecchia Signora’, visto che Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna sono al lavoro per regalare un nuovo centrocampista a Massimiliano Allegri. 

Il tecnico toscano, infatti, ha richiesto alla società la possibilità di prendere una mezzala. La Juve, di fatto, ha più di qualche defezione nella zona mediana del campo, ma c’è soprattutto il bisogno di un calciatore che aiuti la squadra bianconera in fase di non possesso sia a livello difensivo che offensivo.

Impostazioni privacy