La coprono solo le calze: Elisabetta Canalis da bollino rosso

Elisabetta Canalis semplicemente irresistibile sul web: lo scatto pubblicato dall’ex velina ha mandato in tilt Instagram

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando nel 1999 fu scelta come velina mora di ‘Striscia la Notizia’. Oggi come allora Elisabetta Canalis è una donna strepitosa, dal grande talento e dall’infinita bellezza

Elisabetta Canalis, la foto è troppo bollente
Elisabetta Canalis è stratosferica: la foto spiazza i fan (Ansa) – Wigglesport.it

 

Al fianco della bionda Maddalena Corvaglia, dal 1999 al 2002, la Canalis conquistò tutti sul bancone del tg satirico prima di compiere una scelta che lasciò a bocca spalancata l’Italia intera. È il 2003 ed Elisabetta accetta la proposta della celebre rivista ‘Max’ di posare per un calendario senza veli che – quell’anno – vendette milioni di copie.

Ha trovato ampio spazio tanto in tv – ‘Carabinieri‘ e ‘Love Bugs‘ – quanto al cinema con diverse interpretazioni di successo. Nel 2006 il cinepanettone con Christian De Sica ‘Natale a New York’, due anni dopo fu coprotagonista nella commedia di Alessandro Siani ‘La Seconda volta non si scorda mai’.

Nell’arco degli ultimi anni Elisabetta Canalis ha trovato ampio spazio anche nel mondo del web ed in particolar modo dei social network. Su Instagram conta 3,5 milioni di seguaci ed il motivo è presto detto: i contenuti postati dall’ex velina sono sempre estremamente bollenti, irresistibili per i suoi tantissimi fan.

Eli Canalis sconvolge il web: lo scatto mostra tutto

La vita privata di Elisabetta Canalis è sempre stata sotto i riflettori, con diversi amori chiacchieratissimi nel corso degli ultimi anni. La prima love story, amatissima dai fan, fu quella con l’ex centravanti della Nazionale Bobo Vieri. Nel 2010 è scoccata la scintilla tra l’ex velina e George Clooney, divo di Hollywood che ha mostrato al mondo dello spettacolo americano un talento unico come quello della Canalis.

Dal 2014 alla primavera di quest’anno Elisabetta è stata sposata con il chirurgo statunitense Brian Perri: i due hanno recentemente divorziato. Nel 2015 hanno avuto la loro prima e unica figlia: Skyler Eva. Dopo aver monopolizzato l’attenzione dell’intero web durante l’estate, Elisabetta è ritornata a splendere sulla sua pagina Instagram dove ha pubblicato uno scatto davvero troppo piccante.

Elisabetta Canalis, la foto è troppo bollente
Canalis in calze, si vede tutto: istantanea da sogno (Instagram) – Wigglesport.it

 

In calze nere, seduta su una poltrona, la showgirl sarda mette in mostra le sue grazie con un outfit semplicemente esagerato. L’irresistibile Canalis indossa una magliettina trasparente che mostra praticamente tutto, mettendo in risalto le sue curve incontenibili ed in primissimo piano uno corpo scolpito nel marmo.

Nonostante i 45 anni ed il tempo che passa, Elisabetta Canalis dimostra di essere ancora oggi una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Così come oltre vent’anni fa conquistò tutti con una sensualità fuori dal comune, attualmente il risultato è lo stesso: e milioni di italiani rimangono ai suoi piedi.

Gestione cookie