La Canalis fa ‘esplodere’ Los Angeles: una dea in città

Elisabetta Canalis è semplicemente bollente nella sua ultima ‘uscita’ su Instagram: lo scatto è diventato virale in poche ore

Tutti si ricorderanno di lei per gli esordi sul bancone di ‘Striscia la Notizia’, dove fu protagonista dal 1999 al 2002 al fianco della bionda Maddalena Corvaglia. È passato tanto tempo da allora ma Elisabetta Canalis resta tra le stelle più luminose del mondo dello spettacolo ancora oggi.

Elisabetta Canalis, passeggiata bollente a Los Angeles
La Canalis spiazza i fan: look da urlo a Los Angeles (Ansa) – Wigglesport.it

 

La ‘chiamata’ da parte di Antonio Ricci, ideatore del tg satirico, arrivò a soli 18 anni. Un’occasione unica da sfruttare per entrare nell’immaginario collettivo come una delle donne più sexy e ammalianti di sempre. Elisabetta Canalis è nata a Sassari il 12 settembre 1978 e nonostante il passare degli anni rimane una delle donne più irresistibili che in tv o su internet si possano trovare. Nel 2003 fu protagonista di un calendario senza veli pubblicato dalla rivista ‘Max’ che in quell’anno vendette milioni di copie. Una carriera in continuo crescendo quella di Elisabetta che ha saputo spiccare anche nel ruolo di attrice.

Ha recitato nella fiction ‘Carabinieri‘ oltre a prendere il posto di Michelle Hunziker nella sitcom con Fabio De Luigi ‘Love Bugs’. Sempre nel 2006 ebbe la fortuna e la bravura di prendere parte al cinepanettone di successo, con Christian De Sica, ‘Natale a New York’. La critica l’ha quasi sempre osannata, come quando due anni dopo fu la protagonista della commedia romantica di Alessandro Siani ‘La Seconda volta non si scorda mai‘.

Canalis da bollino rosso: Elisabetta è esagerata

La sua vita sentimentale è stata caratterizzata da diverse storie parecchio chiacchierate negli anni. Da Christian Vieri, ex attaccante di Juventus, Inter e Milan passando per il divo di Hollywood George Clooney. Per ben nove anni è stata sposata con Brian Perri, chirurgo statunitense. La coppia ha anche avuto, nel 2015, una bambina: Skyler Eva.

Elisabetta Canalis, passeggiata bollente a Los Angeles
Elisabetta Canalis illegale: foto rovente a Los Angeles (Instagram) – Wigglesport.it

 

Elisabetta Canalis è a tutti gli effetti una vera e propria regina dei social: basti pensare che soltanto su Instagram conta 3,5 milioni di followers. Un’esplosione strepitosa, dovuta alle foto sempre bollenti che la showgirl sarda ama postare con grande regolarità. E dopo un’estate rovente, il trend è sempre lo stesso. Elisabetta si è mostrata in quel di Los Angeles in una passeggiata davvero estremamente sexy.

Un look da capogiro quello sfoggiato dall’ex velina che ha indossato un completo a scacchi assolutamente perfetto per mettere in risalto le sue giunoniche curve. Giacca ma soprattutto la minigonna cortissima, con le gambe nude in bella mostra e stivali neri a chiudere l’outfit bollente. Non sono affatto mancati i complimenti, con tantissimi likes e commenti che hanno esaltato la 45enne di Sassari che oggi più di ieri resta un simbolo inimitabile della bellezza italiana nel mondo.

Gestione cookie