Kelly Piquet, tacchi e scollatura esplosiva: l’ultima foto è da impazzire

La modella brasiliana, molto legata al mondo dell’automobilismo internazionale, si è messa in evidenza con un outfit da sogno.

Il mondiale di Formula 1, per la terza stagione consecutiva, ha visto un protagonista assoluto trionfare nelle corse a quattro ruote. Ovvero Max Verstappen, l’olandese della Red Bull, vero e proprio cannibale dei circuiti internazionali.

Kelly Piquet, scatti hot
Kelly Piquet incanta il web – Official Instagram – Wigglesport

Oltre ad un carattere di ghiaccio, alla grande freddezza al volante, uno dei pregi assoluti di Verstappen è rappresentato dall’avere al proprio fianco una dolce metà davvero mozzafiato. Tra l’altro una donna che di automobilismo se ne intende non poco, per questioni addirittura di ‘sangue’.

La compagna di Verstappen dal 2021 è Kelly Piquet, la modella e blogger brasiliana classe ’88, che ha ben nove anni in più dell’olandese. Ma soprattutto è la figlia di Nelson Piquet, ovvero lo storico campione di Formula 1 che negli anni ’70 e ’80 fu protagonista di questo sport, vincitore di tre titoli mondiali (due con la Brabham e uno con la Williams).

Tutto il sex appeal di Kelly Piquet: lady Verstappen è da svenimento

Dopo la relazione con il pilota russo Daniil Kvyat, da cui ha avuto anche la primogenita Penelope, la bellissima Kelly Piquet ha deciso di rimanere in ambito automobilistico per la sua successiva relazione. La modella si trova benissimo al fianco di Max Verstappen nonostante la differenza di età non di poco conto.

Intanto Kelly è attivissima su Instagram, dove vanta un seguito di 1,3 milioni di follower. Capelli scuri, occhi verdi ed un portamento davvero elegante e signorile, la 35enne è ancora oggi una delle modelle made in Brazil più richieste al mondo. Una vera e propria lady della moda internazionale, che sul proprio account non disdegna foto ricche di glamour, fascino e sensualità innata.

piquet abito scuro
Kelly Piquet in abito scuro e attillato (Instagram) – Wigglesport.it

In uno degli ultimi post su Instagram, la Piquet si è messa in evidenza con i vari outfit indossati nelle ultime settimane, dagli abiti più estivi e sbarazzini a quelli più formali ed eleganti. Spunta un’immagine molto affascinante, con un outfit corto e scuro, che mette in primo piano le gambe chilometriche ed il decolté sbarazzino, il tutto accompagnato da tacchi vertiginosi. Una vera bomba sexy con il fisico della perfetta modella.

Kelly Piquet è una vera e propria cittadina del mondo, visto che nella sua vita ha abitato in diversi paesi come Brasile, Olanda (la nazione nativa di sua madre), Inghilterra, Francia e Stati Uniti. Oltre ad essere una top model patinata, comparsa su grandi copertine, vanta anche il ruolo di editorialista per la celebre rivista Marie Claire.

Impostazioni privacy