Kayla Simmons, così è troppo: il lato A nel VIDEO esplode

Kayla Simmons mette in mostra ancora una volta le sue curve mozzafiato e illegali: la influencer americana esplosiva a dir poco

Tra le bellezze che si sono maggiormente distinte in questo 2023 e sono entrate di prepotenza nei feed dei fan sui social oltre che nell’immaginario collettivo, un posto di rilievo dobbiamo assegnarlo per forza di cose a Kayla Simmons. La cui fama dagli Stati Uniti è giunta fino a noi, regalandoci visioni da urlo.

Kayla Simmons video lato A esplosivo
Kayla Simmons, le sue curve stratosferiche hanno conquistato il web: da paura (foto da Instagram) – Wigglesport.it

Kayla, 27 anni compiuti da poco, è una grande appassionata di sport e in particolare di pallavolo. Negli anni universitari, aveva giocato a buon livello con la Marshall University di Miami, ma non è riuscita a sfondare e fare il grande salto verso il professionismo. Dal punto di vista agonistico, è stata penalizzata dalle sue forme giunoniche, ma è poi riuscita a trasformarle in un suo punto di forza, eccome. Oggi è una modella e influencer piuttosto affermata, al punto da essersi guadagnata servizi fotografici e copertine di tutto rispetto nei paesi del Commonwealth.

Nell’era dell’interconnessione globale, ci siamo accorti di lei anche nel vecchio continente. Ricambiati, dato che Kayla ha reso visita all’Europa, Italia compresa, con alcuni viaggi tra la primavera e l’estate. Immagini da urlo, che hanno contribuito ad aumentare notevolmente il suo seguito sul web. La Simmons ha superato di slancio il milione di followers su Instagram e da’ spettacolo a ripetizione con post e stories da urlo.

Kayla Simmons, camicetta aperta e intimo che la contiene a fatica: capolavoro bollente, Instagram impazzisce

Impossibile non rimanere ipnotizzati dalla sua scollatura oversize, provocante come non mai e che naturalmente lei esibisce spesso e volentieri a favore di telecamera. Curve talmente prorompenti da dare l’impressione di bucare lo schermo.

Kayla Simmons video lato A esplosivo
Kayla Simmons, immagini memorabili sulla sua pagina social: un lato A leggendario (foto da Instagram) – Wigglesport.it

 

Effetto clamoroso che si avverte ancora di più in questo video, in cui Kayla si mette davanti all’obiettivo con camicetta aperta e intimo trasparente. Il suo lato A è più incontenibile che mai e infatti a un certo punto deve coprirlo con le mani per non farlo saltare fuori completamente. Il suo sorriso soave e divertito rende il tutto ancora più favoloso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kayla Simmons (@kaylasimmmons)

Manco a dirlo, in poco tempo il post ha ricevuto apprezzamenti fuori controllo, con like e commenti da tutto il mondo: “Straordinaria”, “La nostra prossima superstar”, “Le curve migliori di sempre”, “Incredibilmente sexy”. Cos’altro aggiungere?

Impostazioni privacy