Juventus, torna calda la pista Berardi: la verità sull’esterno

La Juventus vuole Domenico Berardi: l’esterno del Sassuolo ha già aperto ad una possibile cessione e dopo anni in ‘provincia’ sogna di giocare in una big

La Juventus vuole essere la regina del mercato di gennaio. La sessione invernale e la coppia Giuntoli-Manna è al lavoro da mesi per regalare dei rinforzi scudetto a Massimiliano Allegri. La priorità resta quella del centrocampista centrale con i nomi di Hojbjerg e Phillips che sono in cima alla lista delle preferenze. Piacciono anche diversi esterni d’attacco tra cui su tutti Domenica Berardi. Il giocatore del Sassuolo, recentemente attaccato da Mourinho per essere poco sportivo, è nei pensieri della Juventus da un bel po’.

Juventus, Giuntoli vuole Domenico Berardi: la situazione
La Juventus vuole Berardi – Wigglesport.it – (foto ANSA)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com il giocare della Nazionale è la prima scelta e prenderlo a gennaio darebbe una scossa alla lotta per lo scudetto. Giovanni Carnevali, ad dei neroverdi, ha dichiarato che al momento non ci sono stati contatti.

Giuntoli vorrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto per non spendere tanti soldi nella sessione invernale. Berardi resta un obiettivo della Juventus. I due si inseguono da diverse stagioni e forse la trattativa potrebbe arrivare ad un punto di svolta. Già in estate l’attaccante aveva dichiarato di voler cambiare squadra.

Juventus, Berardi è la prima scelta ma non l’unico obiettivo: tutti gli esterni cercati da Giuntoli

Domenica Berardi è nella lista dei desideri della Juventus, ma non è l’unico esterno cercato da Giuntoli e Manna per rinforzare la fascia. Nelle ultime ore è spuntata l’idea di un possibile ritorno di Bernardeschi. L’ex Fiorentina è in rotta col Toronto e vuole tornare in Italia e lo ha detto anche dei tifosi juventini fuori dalla Continassa: “Tornare? Magari…”. Allegri non direbbe di ‘no’. Piace anche Sancho che vuole riscattarsi dopo anni bui a Manchester. L’inglese è fuori rosa e non gioca mai, per questo i Red Devils aprono anche ad un prestito ma con lo stipendio pagato per almeno due terzi dalla Juventus. Gli altri nomi sono quelli di Zaccagni e Felipe Anderson.

Juventus, Giuntoli vuole Domenico Berardi: la situazione
Bernardeschi sogna il ritorno alla Juventus – Wigglesport.it – (foto ANSA)

Il brasiliano è un’idea per giugno visto che si libererà a parametro zero e il rinnovo con la Lazio sembra essere molto lontano. Giuntoli è al lavoro per regalare rinforzi e per poter permettere ai bianconeri di tornare a vincere il campionato. La lotta con l’Inter è apertissima e le due squadre sono a poca distanza. L’obiettivo è ovviamente anche quello di tornare in Champions League per dare un po’ di respiro alle casse bianconere.

Impostazioni privacy