Svolta a sorpresa: firma Allegri, accordo triennale

Nonostante un periodo non semplice, Massimiliano Allegri continua ad essere un tecnico molto ambito. E’ pronto un accordo triennale.

La Juventus vede lontano lo Scudetto e le critiche ad Allegri sono tornate molto forti. Ma il tecnico continua ad essere molto ambito e cercato e nelle prossime ore potrebbero esserci delle importanti novità.

Allegri rinnovo Juventus
Accordo triennale con Allegri – wigglesport.it – foto Lapresse

In particolare, secondo le ultime indiscrezioni, Allegri sembra essere pronto a firmare un contratto triennale. Si tratta sicuramente di un qualcosa sorprendente e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine si potrà oppure no arrivare alla fumata bianca. Di certo si tratta di un qualcosa che terrà banco ancora per diverso tempo.

Accordo trovato: Allegri firma un triennale

Massimiliano Allegri continua ad essere uno dei tecnici più cercati in questo periodo. Nonostante un periodo non facile con il club bianconero, non mancano le offerte e al termine della stagione sarà presa una decisione importante. L’entourage del tecnico sta facendo tutte le riflessioni del caso per capire se continuare con i bianconeri oppure no. Tutte le ipotesi sono al vaglio e, quindi, vedremo cosa succederà e quale sarà la tanto attesa fumata bianca.

Stando a quanto riferito da Antonelli Angelini sui social, c’è l’ipotesi di una conferma di Allegri sulla panchina della Juventus con un contratto triennale. Si tratta di un qualcosa di davvero sorprendente considerando anche quanto successo in queste ultime settimane. A questo punto l’ultima parola spetterà al campo e la decisione finale sarà presa solo al termine della stagione.

Allegri rinnovo Juventus
Allegri potrebbe rinnovare con la Juventus – wigglesport.it – foto Lapresse

Sono in corso le valutazioni del caso per capire se ci sono ancora le condizioni di andare avanti oppure no. E’ comunque un qualcosa destinato a tenere banco ancora per diverso tempo visto che, almeno per ora, non si è arrivati a nessuna scelta definitiva sul futuro del tecnico toscano.

Allegri rinnova con la Juventus?

Massimiliano Allegri rinnova con la Juventus? Ipotesi da non escludere a priori anche se la strada è lunga e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane. Il tecnico toscano ha voglia di continuare e non fermarsi. Ma i colori bianconeri potrebbero non essere nel suo futuro. Vedremo cosa accadrà nel giro di poco tempo.

Impostazioni privacy