Juventus, tegola per Allegri: infortunio al piede, un titolare KO

Dopo la sconfitta nella partita contro l’Inter di ieri sera, per la Juventus e per Massimiliano Allegri arriva una nuova tegola. A causa di un infortunio al piede, un titolare è andato KO ed ora c’è apprensione circa le sue condizioni. Anche in ottica del prosieguo del campionato. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Per i bianconeri quella di ieri è stata senza ombra di dubbio una serata da dimenticare. Nello scontro Scudetto, infatti, la compagine di Massimiliano Allegri è stata superata di misura per 1-0 a causa dello sfortunato autogol di Gatti. I nerazzurri, dunque, hanno così la possibilità di andare in fuga, dal momento che hanno 4 punti di vantaggio ed una partita in meno. Il KO, però, non è l’unica notizia negativa, dal momento che c’è anche un infortunio con il quale fare i conti. Il problema riguarda il piede ed un titolare ora dovrà essere valutato dal momento che potrebbe essere necessario uno stop.

Infortunio in casa Juventus
Juventus, arriva ancora una nuova tegola per Massimiliano Allegri: un titolare va KO per un infortunio al piede (Wigglesport.it)

Tegola per Allegri: un titolare KO

Tra i bianconeri l’umore è a dir poco giù dopo la brutta sconfitta, soprattutto in termini di classifica, rimediata ieri sul campo dell’Inter. Vincendo la squadra di Massimiliano Allegri avrebbe dato un grande segnale al campionato ma anche a sé stessa. Ma i tre punti lasciati ai nerazzurri non sono l’unica notizia negativa.

Al termine della gara, infatti, Federico Chiesa, da poco rientrato dall’infortunio, è entrato nel tunnel che porta agli spogliatoi zoppicando in maniera vistosa. Si è pensato subito al ginocchio, ma il realtà il dolore nasce da una brutta botta al piede. Andiamo a vedere le ultime sulle sue condizioni.

Infortunio Chiesa
In casa Juventus, dopo il KO nella gara contro l’Inter, arriva una nuova tegola: è andato KO Chiesa a causa di un problema al piede

Juventus, infortunio al piede per Chiesa: le ultime

Il talento ex Fiorentina è uscito dal terreno di gioco al termine della gara zoppicando in maniera vistosa. Al momento non si hanno particolari certezze relative alle sue condizioni fisiche, ma in ogni caso bisogna prestare attenzione. Un nuovo stop sarebbe davvero una beffa, dal momento che il giocatore è appena rientrato e sta faticando a ritrovare spazio, complice anche l’esplosione di Yildiz. Inizialmente si è temuto un problema al ginocchio, ma in realtà per Federico Chiesa si è trattato “solo” di una botta al piede. Le conseguenze andranno valutate nei prossimi giorni con degli accertamenti.

Impostazioni privacy