Juventus, arriva il centrocampista: c’è il via libero definitivo

In casa Juventus, come è noto, continua la caccia al centrocampista per puntellare la mediana di Massimiliano Allegri. In tal senso, arriva un punto di svolta del tutto inattesa dal momento che è arrivato il via libera definitivo per questa operazione. Adesso le cose possono cambiare, con una accelerata che arriva in poco tempo.

I bianconeri sono in piena lotta per lo Scudetto in maniera del tutto inattesa dal momento che ad inizio anno l’obiettivo era, complici anche le difficoltà economiche, rientrare in Champions League. Anche in sede di mercato, allo stato attuale delle cose, non sono arrivati grandi movimenti, ma nei prossimi giorni ci saranno innesti. Su tutti, serve un centrocampista in grado di dare muscoli alla mediana. Pesano, in tal senso, nelle valutazioni di Cristiano Giuntoli e di Massimiliano Allegri le squalifiche di Paul Pogba per doping e di Fagioli per le scommesse. In tal senso, per il primo innesto della Juve arriva il via libera definitivo.

Giocatori esultano dopo un gol
In casa Juventus, dopo una lunga trattativa, arriva la svolta nella trattativa: c’è il via libera, ecco il centrocampista per Allegri (Wigglesport.it)

Ecco il mediano per Allegri: via libera definitivo

Allo stato attuale delle cose, infatti, i bianconeri hanno bisogno di un innesto in mezzo al campo per puntare con ancora maggiore decisione allo Scudetto. L’Inter infatti concede un margine di errore davvero ridotto all’osso e Giuntoli non può stare a guardare.

Stando a quanto raccontato dal quotidiano “The Independent“, infatti, l’Atletico Madrid ha puntato con decisione su Kalvin Phillips. Sul giocatore c’era da tempo la Juventus, che però aveva mollato questa pista per i costi eccessivi. Ma proprio per i bianconeri, in maniera indiretta, arriva un assist al bacio per un altro grande obiettivo.

Hojbjerg esulta
La Juventus può accelerare adesso per Hojbjerg: l’Atletico Madrid fornisce l’assist perfetto ai bianconeri (Wigglesport.it)

Juventus, ecco Hojbjerg: assist dall’Atletico Madrid

L’Atletico Madrid era molto forte su Hojbjerg al punto che, a quanto pare, la trattativa per il mediano danese si era fermata. La Juventus, adesso, visto che i colchoneros hanno deciso di puntare sul mediano del Manchester City, ha il via libera. Inoltre, nei giorni scorsi il Tottenham ha aperto alla possibilità di cedere il calciatore in prestito. E’ consapevole, infatti, della volontà del calciatore di approdare altrove per giocare con maggiore continuità. Gli ultimi giorni, come spesso accade per i colpi a basso costo, saranno decisivi. Potrebbe essere seriamente il danese l’innesto per Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy