Allegri in bilico: Giuntoli ne ha appena parlato in diretta

Massimiliano Allegri continua a lavorare sul campo senza farsi influenzare dal suo futuro: ecco l’annuncio a sorpresa di Giuntoli

La Juventus è tornata a lottare per lo Scudetto: ora i bianconeri non possono nascondersi dopo il pareggio contro l’Inter. Un’ottima prestazione da parte degli uomini di Allegri, che non intende più mollare senza coppe europee. Questo è l’anno buono per ritornare ad essere protagonisti in Serie A per conquistare di fatto la qualificazione alla prossima Champions League. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio di Giuntoli sul futuro dello stesso allenatore livornese.

Allegri annuncio futuro Giuntoli Juventus
Allegri annuncio futuro Giuntoli Juventus, la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Le dichiarazioni del direttore sportivo bianconero fanno intendere soltanto una cosa. Il lavoro dell’allenatore della Juventus è stato davvero unico in questa prima parte di stagione: ora si conoscerà il suo futuro per imbastire un nuovo progetto entusiasmante. La Juventus cercherà così di scegliere subito il nuovo tecnico per aprire un nuovo corso vincente della storia bianconera.

Juventus, Giuntoli sorprende tutti: la verità su Allegri

Un annuncio davvero sorprendente arrivato pochi minuti fa in diretta Dazn: la Juventus cercherà di collezionare altri punti decisivi superando l’ostacolo Monza, formazione sempre molto ostica quando affronta i bianconeri.

Allegri annuncio futuro Giuntoli Juventus
Allegri annuncio futuro Giuntoli Juventus, la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato pochi minuti fa ai microfoni di Dazn Cristiano Giuntoli ha blindato letteralmente Massimiliano Allegri: “Siamo molto contenti, qualsiasi altra candidatura non avrà scampo. Per noi è un punto di riferimento e ce lo teniamo stretto“. Pochi giorni fa si è anche diffusa una voce insistente su un possibile ritorno in panchina di Antonio Conte, che ha aperto a questa remota possibilità. L’allenatore leccese è sempre legato ai colori bianconeri anche dopo la vittoria dello Scudetto alla guida dell’Inter.

A breve dovrebbe così essere ufficiale la scelta per il nuovo corso tecnico della Juventus. Allegri resta in pole per continuare la sua avventura entusiasmante sulla panchina bianconera. Per tanti anni lo stesso allenatore livornese ha conquistato numerosi successi alla guida della compagine torinese: ora potrebbe essere confermato per l’ennesima volta senza pensare a nuovi profili interessanti.

Giuntoli confida molto nel lavoro del tecnico livornese che è sempre considerato il maestro del ‘corto e muso’ riuscendo ad arrivare al suo intento. Da qualche stagione la Juventus non riesce più a carburare, ma lo stesso ds bianconero ha fatto intendere che sarà lui ancora il prossimo allenatore.

Impostazioni privacy