Juventus, due piccioni con uno scambio: Allegri accontentato

La Juventus sta pensando ad un clamoroso scambio con un top club europeo. L’obiettivo è arrivare ad un centrocampista. Allegri avrebbe già dato l’ok per l’operazione

La Juventus sta cercando di risalire la china dopo che la scorsa stagione finita in settima posizione a causa della penalizzazione per lo scandalo delle plusvalenze. Massimiliano Allegri – nonostante tutte le critiche sul gioco – ha portato i bianconeri a novembre al secondo posto in classifica. Domenica sera ci sarà il big match contro l’Inter all’Allianz Stadium, una sfida molto attesa da ambo le parti. Il tecnico dei bianconeri continua comunque a nascondersi e ripete sempre che loro non sono attrezzati per lo scudetto: “Non è questione di simbolo, nessuno vuole cacciare indietro la parola scudetto, quello che viene detto ora. Il calcio si vive di momenti, ma bisogna essere realisti”.

Juventus, scambio assurdo: Iling per Hojbjerg. Allegri felice
Allegri chiede rinforzi – Wigglesport.it – (foto ANSA)

Per poter competere tutta la stagione serviranno anche dei rinforzi mirati e Giuntoli è già al lavoro da diverse settimane. La Juventus ha bisogno di forze fresche in mezzo al campo dopo aver perso Pogba per doping e Fagioli per il caso scommesse. Sulla lista del ds bianconero c’è sempre Phillips del Manchester City. Oltre a lui piace molto Hojbjerg e il Tottenham sta pensando ad un clamoroso scambio. Ecco tutti i dettagli.

La Juventus non molla Hojbjerg: proposto uno scambio clamoroso. Allegri è d’accordo

Giuntoli è da tempo a lavoro per regalare ad Allegri un centrocampista. Nelle scorse settimane ha effettuato un blitz a Londra dove ha visto la partita del Tottenham. Tra i giocatori degli Spurs il ricercato è Hojbjerg. Il danese piace molto a Max che ha bisogno di un giocatore forte fisicamente e con una grande esperienza internazionale. La squadra londinese ha aperto alla cessione e propone uno scambio. Postecoglou, allenatore del Tottenham, vuole un giocatore offensivo dopo gli infortuni di Perisic,  Solomon e Richarlison. Secondo quanto riportato da Footballinsider il mister ex Celtic ha chiesto IlingJunior.

Juventus, scambio assurdo: Iling per Hojbjerg. Allegri felice
La Juventus resta sulle tracce di Hojbjerg – Wigglesport.it – (foto ANSA)

Il 20enne bianconero è un giovane di grande prospettiva, ma Allegri potrebbe privarsi senza problemi di lui. Per queste le parti vorrebbero trovare un accordo per un scambio di giocatori. L’esterno inglese inoltre gradirebbe un ritorno a Londra. Infatti il classe 2003 che ha rinnovato il contratto fino al 2025 è cresciuto nelle giovanili del Chelsea. I rapporti tra le due società sono ottimi dopo gli affari Kulusevski e Bentancur. Lo scambio renderebbe felice Allegri che a gennaio potrà abbracciare il nuovo centrocampista.

Impostazioni privacy