Juventus, colpo di scena Palhinha: via libera Giuntoli

Juventus, colpo di scena Palhinha. Dall’Inghilterra arrivano buone notizie per la Juventus. Ora Giuntoli può finalmente affondare il colpo.

Mentre l’Inter allunga in classifica, la Juventus continua a leccarsi le ferite dopo il pareggio di Genova che ha mostrato l’intero campionario degli attuali limiti della formazione guidata da Massimiliano Allegri.

Juventus, colpo di scena Palhinha
Cristiano Giuntoli. Juventus, colpo di scena Palhinha (Foto LaPresse) wigglesport.it

La domanda che risuona più frequente nella mente dei tifosi della Juventus riguarda il prossimo mercato di gennaio: la società bianconera pensa di fare qualcosa per il centrocampo a corto di elementi e per un attacco che segna pochissimo?

Giuntoli e la Juventus vorrebbero sicuramente fare qualcosa, occorrerà vedere se potranno mettere in atto qualcuna delle possibili soluzioni ai problemi della squadra bianconera. Il centrocampo resta la priorità e perlomeno un nuovo tassello dovrebbe essere inserito.

Nel gioco degli incroci con altre operazioni – che il mercato mette sempre a disposizione – e che potrebbero portare ad opportunità importanti per la società bianconera, dall’Inghilterra giungono possibili buone nuove per la Juventus. L’Arsenal è pronto a scendere in campo nella finestra di mercato di gennaio per mettere a segno un colpo importante per il suo centrocampo.

Juventus, colpo di scena Palhinha

Sulle possibili mosse dell’Arsenal in vista del mercato di gennaio ci informa footballinsider247.com. I Gunners sarebbero pronti a sferrare l’attacco decisivo per assicurarsi Joao Palhinha, 28enne centrocampista portoghese del Fulham.

Sul centrocampista portoghese resta alta anche l’attenzione da parte del Bayern Monaco che però sembra avere una maggiore emergenza nel settore difensivo. Il club bavarese, guidato da Thomas Tuchel, è infatti alla ricerca di un difensore centrale di sicuro affidamento. Pertanto i Gunners sono convinti di poter condurre in porto l’operazione Palhinha con il Fulham e sono pronti a mettere sul mercato Thomas Partey, il 30enne centrocampista ghanese da tempo osservato speciale di Giuntoli.

Thomas Partey
Thomas Partey, ritorno di fiamma della Juve (Foto ANSA) wigglesport.it

Il nazionale ghanese ha un contratto con l’Arsenal che scadrà nel 2025. In questa stagione Thomas Partey non sta dando il suo solito contributo dal momento che è stato fermo in più occasioni per problemi di natura fisica.

L’Arsenal, però, prima di chiudere la pratica Palhinha vuole cedere il suo centrocampista. A quel punto potrebbe entrare in scena la Juventus per provare a portare a Torino il centrocampista dei Gunners. Occorrerà valutare le condizioni fisiche del giocatore nonché le richieste economiche dell’Arsenal. Qualora le sue condizioni fisiche lo rendessero possibile, Thomas Partey potrebbe disputare la Coppa d’Africa con la nazionale ghanese a gennaio, altro dettaglio non trascurabile nella trattativa che potrebbe poi portarlo alla Juventus.

Impostazioni privacy