Juventus, che sgarbo di Giuntoli a De Laurentiis: è una belva

Juventus e Napoli ancora al duello: ci pensa Giuntoli che torna all’assalto e può far davvero infuriare De Laurentiis

In casa Napoli l’attenzione è già rivolta alla sessione estiva di calciomercato che riaprirà ufficialmente i battenti al termine dell’attuale stagione calcistica. Un palcoscenico sul quale il Napoli ed il presidente De Laurentiis vogliono tornare protagonisti.

Juve-Napoli sul mercato: Giuntoli ci prova davvero
Sgambetto al Napoli: Giuntoli prepara la beffa (LaPresse) – Wigglesport.it

Dal sostituire Osimhen e Zielinski al dover, evidentemente, tornare a fronteggiare la Juventus. Non solo in campo ma soprattutto tra i tavoli del mercato estivo, con il grande ex Cristiano Giuntoli che può apparecchiare più di una sorpresa alla sua ex società.

Anche la Juventus è alla ricerca dei calciatori giusti, in grado di far fare il salto di qualità alla rosa attualmente in mano a Massimiliano Allegri. Ed in tal senso, sembrerebbero non arrivare buone notizie per i campioni d’Italia in carica.

Si sa come sin dal suo arrivo alla Juventus la scorsa estate, Cristiano Giuntoli abbia pensato bene di guardare spesso e volentieri in casa Napoli alla ricerca di profili degni di vestire la maglia bianconera. Un rapporto, quello tra l’attuale ds dei torinesi e gli azzurri, che si è interrotto malamente. E lo stesso Aurelio De Laurentiis ha spesso e volentieri messo al centro dei suoi attacchi proprio il direttore sportivo che adesso vorrebbe vendicarsi in sede di mercato.

Dal Napoli alla Juve: il piano diabolico di Giuntoli

Juventus e non solo. Sono tante le big che sembrerebbero interessate ad una delle sorprese di proprietà del Napoli che sta in questo momento stupendo proprio tutti in Serie A.

Si tratta di Michael Folorunsho, centrocampista classe ’98 su cui gli azzurri nella stagione che verrà intendono puntare forte. Attualmente in prestito all’Hellas Verona con cui ha collezionato tra campionato e Coppa Italia 27 presenze,  4 reti ed 1 assist vincente, Folorunsho è una vera e propria forza della natura.

Juve-Napoli sul mercato: Giuntoli ci prova davvero
Giuntoli, colpaccio Juve: può scippare il Napoli (LaPresse) – Wigglesport.it

In una recente intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ persino il Ct Luciano Spalletti – che un anno fa trascinava il Napoli al terzo Scudetto della sua storia –  lo ha esaltato definendolo “una belva”.

Delle tante big di Serie A interessate al calciatore vi è anche la Juve, come anticipato. Ma pare proprio che De Laurentiis non sia minimamente disposto a trattare la partenza di Folorunsho che rimane una priorità per il Napoli del futuro. Per i bianconeri resta quasi utopia il calciatore, molto gradito però alla dirigenza bianconera.

A questo punto, nonostante la corte serrata, il 26enne romano è destinato ad approdare a Castelvolturno per il grande salto nel 2024/25 con addosso la maglia azzurra.

Impostazioni privacy