Juventus, cessione big: Giuntoli ha già deciso

La Juventus vuole pensare già al futuro per nuovi colpi da urlo, ma attenzione agli addii eccellenti: la decisione imminente del ds Giuntoli

Il club bianconero vuole tornare alla ribalta dopo anni turbolenti. La Juventus intende spiccare nuovamente il volo i vari casi che hanno travolto la società torinese in questi mesi.  L’addio del top player è già deciso: andrà via definitivamente in un caso.

Juventus cessione big motivo
Juventus cessione big motivo, la decisione di Giuntoli – Lapresse – wigglesport.it

 

La Juventus continuerà a dare filo da torcere alle altre big della Serie A con il sogno che resta lo Scudetto. Una voglia immensa di combattere su ogni pallone per arrivare fino in fondo: senza coppe europee, il lavoro di Allegri risulterà più semplice anche per quanto riguarda le rotazioni della rosa a sua disposizione. Tanti big non stanno entusiasmando più di tanto e così potrebbe arrivare la cessione per un tesoretto da mettere da parte. La decisione di Giuntoli è già arrivata, ma soltanto nei prossimi mesi si conoscerà la verità.

Juventus, la scelta di Giuntoli: andrà via in un caso

Il tempo già stringe con la sessione invernale di calciomercato sempre più vicina. In estate potrebbe arrivare una nuova rivoluzione in casa Juventus con l’obiettivo di emergere sempre di più soprattutto a livello internazionale. Dinamiche interessanti anche per quanto riguarda la cessione dei big in rosa: ecco la situazione.

Juventus cessione big motivo
Juventus cessione big motivo, la decisione di Giuntoli – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, senza rinnovo Dusan Vlahovic sarà ceduto dalla Juventus. Una storia d’amore vissuta tra alti e bassi per l’attaccante serbo che è partito alla grande in questa stagione, ma ha collezionato già diverse panchine nelle ultime sfide di campionato. La Juventus cercherà di arrivare fino in fondo con la voglia di tornare a trionfare con lo Scudetto che manca da troppo tempo.

L’attaccante serbo cercherà di contribuire a suon di gol, ma la decisione di Giuntoli è stata già presa: in caso di mancato rinnovo dell’attaccante bianconero, sarà definitivamente addio. Già in passato Vlahovic è stato ad un passo dalla cessione per nuove avventure, ma alla fine è prevalso l’amore per la maglia bianconera. La Juventus vuole pianificare anche la questione cessioni nel minor tempo possibile: idee entusiasmanti per farsi trovare impreparata in caso di addii eccellenti. Il club bianconero cercherà di risolvere anche la situazione sul futuro dell’attaccante serbo: che fine farà Dusan Vlahovic?

Impostazioni privacy