Juventus, addio già deciso: “A fine anno va via!”

I piani per l’estate sono chiari: annuncio a sorpresa, l’addio alla Juventus il prossimo gugno è ormai stato deciso

La Juventus va avanti per la sua strada. Una strada che, in campo, ha già dato le risposte che Massimiliano Allegri cercava da tempo. Due anni infernali quelli vissuti dalla squadra bianconera e che adesso potrebbero coincidere con un sogno nemmeno più così velato.

Juve, annuncio e addio: se ne va a giugno
Decisione presa: Juve, arriva l’annuncio sull’addio (LaPresse) – Wigglesport.it

Lo Scudetto sarebbe la ciliegina sulla torta, premio di un’annata fino ad ora ben al di sopra delle aspettative iniziali. E se bisognerà tenere conto dell’Inter, grande favorita per la vittoria finale, è altrettanto vero che le attenzioni in casa bianconera sono già rivolte al calciomercato. Gennaio ha regalato sorprese gradite ad Allegri, nella speranza che una Juve sempre più forte possa ritornare ai vertici non solo del calcio italiano ma anche quello europeo.

Tiago Djalò prima e Carlos Alcaraz poi sono le due scommesse che Cristiano Giuntoli ha offerto all’allenatore bianconero, in attesa che tempi migliori dal punto di vista economico giungano in vista della sessione estiva. Pochi mesi e il direttore sportivo della Juventus avrà sicuramente la possibilità di agire con più libertà grazie al tesoretto derivante dalla qualificazione alla prossima Champions League.

Al di là dei sicuri innesti, però, c’è un addio che è ormai sempre più vicino a diventare realtà. L’annuncio che è arrivato nelle scorse ore ha del clamoroso e – con grande sorpresa – il big di Massimiliano Allegri sembrerebbe già con le valigie in mano.

Annuncio Juve: “Ceduto in estate”

Un’estate caldissima attende la dirigenza della Juventus che potrebbe ritrovarsi costretta a lasciar partire uno dei pilastri della squadra bianconera, per fare cassa e dare il via libera a molti acquisti in entrata. A ‘Juventibus’ ne ha parlato il giornalista Matteo Caronni, che con le sue parole ha sorpreso tutti.

Juve, annuncio e addio: se ne va a giugno
Andrà via dalla Juventus: annuncio a sorpresa (LaPresse) – Wigglesport.it

“Mettetevi l’anima in pace, a fine anno Dusan Vlahovic lascerà la Juventus. Il giornalista ha specificato quella che dovrebbe essere la situazione in vista di giugno, con una cessione ormai virtualmente vicinissima.

“Per qualcuno non è già fatta ma posso mettere per iscritto che la volontà della Juve è di vendere Vlahovic“. A questo punto, nonostante un rendimento comunque assai positivo, Vlahovic è pronto a partire. La Juventus proverà ad incassare un tesoretto importante, dopo aver sborsato oltre 80 milioni di euro nell’inverno 2022. Il 23enne di Belgrado, fino ad ora, ha collezionato 22 presenze con 12 gol e 2 assist vincenti tra Serie A e Coppa Italia.

Impostazioni privacy