Juve, scambio tra bomber: 20 milioni di conguaglio

In casa Juventus si torna a parlare del rebus attaccante: il ds Cristiano Giuntoli è al lavoro per studiare l’offerta

La Juventus dovrà affrontare nel modo più razionale possibile il prossimo calciomercato, decisivo per sistemare una serie di problemi sorti negli ultimi mesi. Il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli, affiancato dal collega Giovanni Manna, lavora da settimane per capire le strategie da attuare in sede di trattative.

Juve, cessione con scambio
via Vlahovic con lo scambio (Lapresse) Wigglesport

Priorità al centrocampo, Allegri lo ha fatto capire più volte: le assenze di Paul Pogba e Nicolò Fagioli pesano più di un macigno e dovranno essere colmate con l’arrivo di almeno un centrocampista di alto livello. Poi il ds bianconero avrà tempo anche per pensare al futuro del reparto avanzato, visto che la situazione di Dusan Vlahovic continua a preoccupare tutto l’ambiente bianconero.

Il centravanti serbo non dà ancora garanzie sul piano fisico. Dopo un inizio di stagione molto promettente, Vlahovic è stato fermato dall’ennesimo infortunio e da lì in poi non ha trovato più la rete. Se in estate si parlava dell’imminente addio del 23enne ex Fiorentina, oggi si può dire che la musica non sia cambiata: Giuntoli nelle prossime ore dovrà occuparsi anche di questo dossier dato che le big europee non stanno di certo a guardare.

Mercato, futuro Vlahovic: scambio in arrivo?

Della situazione di Dusan Vlahovic si parla in maniera insistente dallo scorso mercato, quando il serbo fu vicinissimo a indossare la casacca del Chelsea prendendo il posto di Romelu Lukaku, all’epoca indeciso sulla strada da intraprendere.

Vlahovic, al netto delle voci che lo volevano lontano dallo Juventus Stadium, ha deciso di rimanere per regalare ai tifosi gol e gioie. Tuttavia, il suo futuro continua a essere incerto a causa del fatto che rimane uno dei calciatori bianconeri più richiesti sul mercato europeo.

Juve, scambio con Vlahovic
Juventus, dalla Spagna bomba clamorosa su Vlahovic (LaPresse) – Wigglesport.it

Il quotidiano catalano ElNacional.cat ha riportato l’indiscrezione secondo la quale Atletico Madrid e Juventus potrebbero mettere in piedi una clamorosa trattativa che vedrebbe protagonisti sia Vlahovic che il grande ex Alvaro Morata. Si parla di uno scambio e di un conguaglio di 20 milioni di euro che il club madrileno potrebbe mettere sul piatto per arrivare all’ex Viola.

Massimiliano Allegri infatti, in caso di addio del serbo, vorrebbe sostituirlo proprio con il 31enne spagnolo che rimane legatissimo all’ambiente bianconero e allo stesso allenatore livornese. In questa trattativa non dovrebbe avere un ruolo il cartellino di Rodrigo De Paul, il cui profilo rimane sul taccuino della Vecchia Signora.

Impostazioni privacy