Juve, non solo Zirkzee: Giuntoli fa doppietta

Incredibile manovra di mercato della Juventus: non solo Zirkzee, bensì una ghiotta doppietta che Giuntoli è pronto a mettere a segno.

La finestra di mercato invernale non è ancora iniziata ufficialmente, ma la Juventus vuole inaugurare la sessione nel migliore dei modi. Il club bianconero sta valutando tutte le opzioni sul mercato, piace l’attaccante olandese ma non solo. Giuntoli è al lavoro senza sosta

Zirkzee si apre verso la Juve
Zirkzee pronto al trasferimento (Wigglesport.it). ANSA Foto

La Juve vuole lavorare al mercato, Giuntoli pensa alle operazioni di gennaio ma soprattutto a quello di giugno. Zirkzee e non solo, la società ha le idee chiare sul futuro e i tifosi non vedono l’ora di una vivere una vera e propria rivoluzione, anche a livello di immagine. Allegri vince, ma il suo gioco non convince e non tutti sono dal lato del tecnico livornese.

Giuntoli pronto alla “doppietta”

Uno dei nomi più chiacchierati dell’ultimo periodo è sicuramente quello di Joshua Zirkzee. Il fantasista olandese di proprietà del Bologna sta incantando tutta Italia a suon di grandi giocate e si è reso protagonista di recente grazie alla sua prestazione sontuosa contro l’Inter, che è valsa una clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia per i nerazzurri.

A proposito dell’attaccante, l’idea dei bianconeri sarebbe quella di sostituire Vlahovic, che – per quanto abbia siglato poco tempo fa il gol della vittoria contro il Frosinone – è comunque presente in lista trasferimenti e la Juve pensa già al sostituto, appunto Zirkzee. Sul calciatore c’è anche il Bayern che ha una clausola del 50 % sulla rivendita e potrebbe intervenire per questo colpo. La Juve ha quindi un piano per convincere il piano Bayern Monaco.

Zirkzee si apre verso la Juve
Non solo Zirkzee: anche Motta in orbita Juventus (Wigglesport.it). ANSA Foto

Proprio per questo motivo, il serbo potrebbe essere usato come “pedina di scambio” per arrivare al talento olandese. Una trattativa per Vlahovic con il Bayern e un modo per convincere i bavaresi a rinunciare definitivamente al giovane talento. Giuntoli studia il piano, lavora al colpo da novanta per l’attacco bianconero.

La Juve di Allegri vive un ottimo momento di forma, ma – allo stesso tempo – in società si pensa anche al futuro. Zirkzee e non solo perchè l’ex ds del Napoli pensa a Thiago Motta per la panchina. Bel gioco e una squadra compatta, il suo Bologna sta facendo scuola e tutte le big apprezzano il lavoro del tecnico oriundo. La Juve pensa al doppio colpo: Motta e Zirkzee, anche se non sarà semplice convincere il Bologna. I felsinei sognano l’Europa con i due e vorrebbero blindarli anche il prossimo anno.

Impostazioni privacy