Juve fatta fuori, vola in Premier per 50 milioni

La Juve dovrà, molto probabilmente, dire addio al giocatore pronto al trasferimento in Premier League per una cifra veramente importante

Il successo casalingo con la Roma ha permesso ai bianconeri di accorciare le distanze sull’Inter capolista: Juve ora a meno due dal primo posto e l’obiettivo di Vlahovic e compagni è quello di lottare per il titolo fino all’ultima giornata.

Boniface offerta Arsenal Bayer Leverkusen
La Juve potrebbe rinunciare al suo grande obiettivo (LaPresse) – Wigglesport.it

Il club , in questa sessione di mercato, ha bisogno di rinforzare il centrocampo ma non è escluso che possa arrivare un attaccante per regalare ad Allegri alternative importanti in vista della seconda parte di stagione.

Non solo il presente: la dirigenza bianconera pensa anche al futuro e, da questo punto di vista, bisogna considerare il nome di Victor Boniface. L’attaccante, in forza al Leverkusen, è uno dei punti di forza di una squadra che vuole detronizzare il Bayern Monaco. Il classe 2000 sta dimostrando grandi capacità realizzative: sedici gol e otto assist per un giocatore le cui prestazioni non sono passate inosservate.

In Italia il centravanti interessa a Juventus e Napoli che, a giugno, potrebbero aver bisogno di rinforzare il proprio reparto offensivo. Bianconeri e partenopei però rischiano di dover dire addio al desiderio di mercato a causa del forte interesse di una squadra di Premier League.

Boniface, niente Italia: l’attaccante verso la Premier

In Premier League stiamo assistendo, come di consueto, al solito campionato avvincente nel quale la situazione di classifica può cambiare da un momento all’altro. L’Arsenal, nonostante il solo punto conquistato nelle ultime tre partite, è in piena corsa per il titolo. Anche per questo, il club potrebbe decidere di intervenire sul mercato di gennaio.

Boniface offerta Arsenal Bayer Leverkusen
Boniface verso la Premier League (LaPresse) – Wigglesport.it

La sensazione è che alla squadra serva assolutamente una prima punta e il nome di Boniface può essere la soluzione perfetta per andare a rinforzare il reparto offensivo della squadra di Arteta. Portare via l’attaccante dal Leverkusen non sarà semplice nonostante i Gunners sembra siano disposti ad offrire, per gennaio, quaranta milioni di euro.

Considerata la posizione in classifica del Bayer e la voglia da parte della squadra di essere grande protagonista in Bundes la richiesta potrebbe essere di cinquanta milioni di euro.

Un prezzo importante ma sicuramente giustificato dalla prestazioni del centravanti e dalla sua capacità all’interno dell’area di rigore avversaria. In ogni caso Juventus o Napoli, di fronte a queste richieste sono tagliate fuori non potendo accontentare il club tedesco. Non ci resta che aspettare per capire il futuro di Boniface con l’Arsenal in forte pressing per arrivare ad uno dei centravanti più in forma della stagione.

Impostazioni privacy