Juve, doccia gelata: Marotta lo porta all’Inter

La Juventus rischia una clamorosa beffa: ci pensa Marotta, l’offerta avvicina il giocatore all’Inter

Il calciomercato dell’Inter sembra rapidamente avvicinarsi ad una svolta in vista della sessione invernale che riaprirà ufficialmente a gennaio. Beppe Marotta fa davvero sul serio e punta a superare l’agguerrita concorrenza della Juventus per un possibile rinforzo. Ma andiamo con ordine.

Inter Juve Djajo Lille calciomercato
Inter e Juve rivali anche sul mercato (LaPresse) – Wigglesport.it

Il club nerazzurro e quello bianconero già in estate hanno rischiato di farsi la guerra sul mercato mercato. Il lavoro portato avanti da Marotta e Ausilio è stato incredibile, con una rosa costruita passo dopo passo e adesso in grado di competere con i top club europeo.

L’obiettivo dell’Inter era e rimane la seconda stella e sembra proprio, in questo momento, che solo la Juventus di Allegri possa provare a mettere i bastoni tra le ruote dei nerazzurri. Ad ogni modo, in sede di mercato, l’Inter ha fatto decisamente di più rispetto ai bianconeri qualche mese fa.

Gennaio, però, è un mese particolare nel quale tentare di cogliere le occasioni che, a prezzi giusti, rischiano di incidere non poco nell’economia della stagione. Da questo punto di vista i nerazzurri sembrano avvicinarsi ad un grande colpo sulla corsia destra di difesa: Tajon Buchanan, gioiello del Club Brugge, è ormai in dirittura d’arrivo.

Ma non sarà il solo. Perché Marotta ha in mente un colpo davvero notevole sul quale anche la Juventus sta lavorando da mesi. Il piano dell’amministratore delegato interista prevederebbe un’accelerata decisiva già nelle prossime settimane.

Altro che Juve: può andare all’Inter, le ultime

Marotta vuole bruciare la concorrenza juventina nella corsa ad un centrale difensivo che ambedue le società seguono da moltissimo tempo. Si tratta di un giovane calciatore che, dopo un breve passato con la maglia del Milan, ora gioca in Ligue 1.

Inter Juve Djajo Lille calciomercato
Bye bye Juve, c’è l’Inter: Marotta beffa i bianconeri (LaPresse) – Wigglesport.it

L’Inter ha tutto l’interesse per stringere la presa su Tiago Djalò, talentuoso difensore che vedrà scadere il suo accordo col Lille il 30 giugno 2024. Il portoghese, 23 anni, secondo ‘Footmercato’ è seguito con grande interesse da Atletico Madrid e Juve. L’Inter però potrebbe mettere sul piatto un piccolo conguaglio in favore del Lille, sbaragliando così la concorrenza.

Djalò, in questo momento, è ancora ai box dopo un infortunio al ginocchio. Una situazione che non spaventa l’Inter pronta ad anticipare i club concorrenti per garantirsi uno dei centrali più promettenti dell’intero panorama europeo.

Impostazioni privacy