Juve, colpo di scena: arriva il rifiuto

Il clamoroso rifiuto arrivato in queste ultime ore stravolge i piani della Juventus: nessuno si aspettava questo colpo di scena

Il mercato di gennaio è ormai alle porte e i tifosi della Juve si aspettano almeno un colpo da parte del club bianconero. Cristiano Giuntoli sta seguendo molti profili, sempre guardando con molta attenzione al bilancio con conseguente diniego a tutte le ipotesi che prevedono spese troppo elevate.

Sancho Juventus rifiuto Barcellona
Juve, arriva il rifiuto: ora cambia tutto (Ansa) -Wigglesport.it

Il Football Director osserva con attenzione le possibili occasioni offerte dal mercato: tra queste sembra esserci anche Jadon Sancho.L’attaccante del Manchester United e della Nazionale inglese non vede l’ora di lasciare l’Old Trafford e cominciare una nuova avventura da qualche altra parte.

Il tecnico dei Red Devils, Erik Ten Hag lo ha estromesso dal gruppo dopo un litigio e a nulla è servita la mediazione dei compagni di squadra per ricucire la frattura. Sancho ha collezionato solo tre presenze in questa stagione prima di essere messo fuori squadra. Il giocatore ha vissuto mesi da incubo ed è ormai pienamente convinto a lasciare Manchester già a gennaio.

Proprio in queste ultime ore è arrivata una notizia che potrebbe facilitare la Juventus nella corsa a Sancho. Tra i club maggiormente interessati al 23enne dello United c’è il Barcellona, che avrebbe pensato di proporre agli inglesi uno scambio con Raphinha. Una soluzione gradita ai Red Devils che ricordano bene le due ottime stagioni dell’ala destra brasiliana con il Leeds. Dal 2020 al 2022 Raphinha ha infatti collezionato 67 presenze con i ‘Whites’ totalizzando 17 reti.

Juve, il rifiuto è netto: ora cambia tutto

Tuttavia, stando a quanto trapela da Barcellona, negli ultimi giorni si è registrata una brusca frenata nella trattativa che avrebbe dovuto portare Sancho al Camp Nou. Il club catalano e anche l’allenatore Xavi sono convinti delle potenzialità tecniche del giocatore ma nutrono molti dubbi sul suo carattere, visto quanto accaduto in questi mesi a Manchester.

Sancho Juventus rifiuto Barcellona
Il Barcellona dice no a Sancho: la Juve può sperare (Ansa) -Wigglesport.it

In più non è chiaro l’esatto stato di forma in cui versa il 23enne, che non mette piede in campo ormai da molte settimane. Tutti questi dubbi da parte del Barcellona non fanno altro che spianare la strada alla Juventus che, a questo punto, potrebbe diventare davvero l’unica pista percorribile per Sancho.

Giuntoli potrebbe proporre al Manchester United un prestito secco per sei mesi, per poi rivalutare il tutto in estate in base al rendimento (e al comportamento) del giocatore. Una mossa, quella del Football Director bianconero, che permetterebbe ad Allegri di avere un rinforzo di grande spessore da sfruttare nella seconda parte di stagione.

Impostazioni privacy