Jolanda De Rienzo selfie piccante: lo specchio non mente

Jolanda De Rienzo con i suoi selfie riesce sempre a entusiasmare il pubblico di Instagram. L’ultimo ne è l’ennesima conferma

Vacanze di Natale e Capodanno decisamente particolari rispetto al solito per gli appassionati di calcio e anche per gli addetti ai lavori, con il calendario delle partite che è proseguito anche a cavallo delle festività e dunque con pochissima possibilità di tirare il fiato.

Jolanda De Rienzo selfie specchio top scollatura
Jolanda De Rienzo, il fascino della giornalista è davvero una garanzia (Instagram) – Wigglesport.it

Una buona notizia, comunque, per i tifosi più sfegatati, che hanno potuto continuare a godersi senza soluzione di continuità le gesta dei propri beniamini in campo. E anche la presenza delle giornaliste sportive più amate, come nel caso di Jolanda De Rienzo.

La giornalista partenopea è da sempre una delle preferite della platea, ormai nota sulla ribalta nazionale da tempo sia in tv che sui social. Bellezza e sensualità, quelle di Jolanda, che colpiscono sistematicamente. Con in più spalle larghe per rispondere ai commenti degli haters e quel pizzico di autoironia che non può guastare e che la rende ancora più irresistibile.

Jolanda De Rienzo, in camerino è più bollente che mai

Jolanda ha ricordato con il sorriso come sia stata una ‘sfida’ non da poco riuscire a presentarsi in forma davanti alle telecamere dopo le abbuffate natalizie. Missione che, in ogni caso, le è riuscita perfettamente, come dimostrato dagli scatti sul suo profilo Instagram che, manco a dirlo, hanno colpito tutti. Per i suoi oltre 355 mila followers, lei rappresenta sempre uno spettacolo da non perdere.

Jolanda De Rienzo selfie specchio top scollatura
Jolanda De Rienzo, altro selfie mozzafiato: curve favolose in primo piano (Instagram) – Wigglesport.it

Per Jolanda, un po’ di vacanza nel weekend della Befana, che dunque non la vede, come al solito, in prima linea per il campionato. Ma i fan possono consolarsi con immagini del weekend precedente ovvero la solita carrellata di foto dagli studi televisivi e dal camerino, con i consueti selfie allo specchio destinati a scatenare il finimondo.

Via la parte superiore dell’abito, resta soltanto un top aderentissimo e in grado di esaltare come non mai la vertiginosa scollatura di Jolanda. Ennesimo capolavoro che raccoglie applausi a scena aperta, il lato A della giornalista suscita sempre forti emozioni, come sottolineato da like e commenti a ripetizione nei quali non manca anche un pò di ironia: “Sei stupenda”, “Superlativa”, “Un weekend senza di te è come passare dal Napoli di Spalletti a quello di quest’anno”, “Spettacolare”.

Impostazioni privacy