Jolanda De Rienzo incontenibile: selfie bollente

Impossibile resistere e non restare estasiati di fronte alle forme scultoree di Jolanda De Rienzo, ovvero la sexy giornalista napoletana.

Sono diverse le telegiornaliste che in Italia si occupano di sport e di calcio in particolare, conducendo programmi televisivi sulle varie emittenti. Rispetto a qualche anno fa sono sempre di più le donne a occuparsi di calcio e l’interesse nel mondo femminile è in costante aumento. C’è grande preparazione sui suddetti temi, professionalità davanti al piccolo schermo ed un fascino a dir poco strabiliante.

Jolanda De Rienzo davvero hot
la De Rienzo incanta – Official Instagram – Wigglesport

Se la regina italiana delle giornaliste sportive resta Diletta Leotta, che è divenuta una vera icona di questo ambito, non mancano le ‘rivali’ della bellissima e biondissima catanese. Da anni per esempio spopola, dalle parti dell’emittente Sportitalia, un’altra splendida conduttrice del sud, considerata competente e sensuale allo stesso tempo.

Parliamo di Jolanda De Rienzo, napoletana doc, una classica bellezza mediterranea che porta sempre un bel po’ di pepe e intrigo nei programmi sportivi che conduce. E pensare che Jolanda è divenuta celebre come vittima di un brutto episodio televisivo, quando in un canale privato campano fu cacciata dal palco dal conduttore Walter De Maggio dopo una discussione di stampo calcistico.

Jolanda De Rienzo è divina: gli spettatori di Sportitalia vanno in visibilio

Come detto Jolanda De Rienzo è ormai un punto fermo di Sportitalia, visto che il direttore Michele Criscitiello se la tiene stretta e le affida stagionalmente numerosi spazi in cui mettersi in mostra con la sua professionalità assoluta. Una donna che sa tenere benissimo il palco e la scena, anche grazie ad una presenza formidabile.

La De Rienzo è infatti considerata tra le giornaliste più belle ed intriganti in circolazione, con la sua pelle ambrata, lo sguardo profondo ed ammiccante, il fisico da urlo. I suoi outfit anche durante le trasmissioni televisive non passano mai inosservati. A rincarare la dose anche diverse immagini pubblicate sul suo account Instagram.

outfit de rienzo
Il decolté di Jolanda in bella mostra (Instagram) – Wigglesport.it

Sono più di 350 mila i follower di Jolanda De Rienzo, che alterna foto pubblicate dall’ambito lavorativo ad altre della sua vita più privata. Nell’ultimo post ha messo in mostra l’outfit recente indossato a Sportitalia: vestito nero con pantalone attillato e un decolté in bella mostra, a non nascondere un lato A che i fan di Jolanda già apprezzano da molto tempo. Difficile resistere ad una bellezza mediterranea così spontanea e vibrante.

Fidanzata per molto tempo con Nicolò Frustalupi, ex vice allenatore di Mazzarri al Napoli, Jolanda De Rienzo è oggi felicemente mamma: nel 2021 è nato il suo primogenito Gabriel, avuto dalla relazione con l’attuale compagno, il musicista Angelo Barletta.

Impostazioni privacy