Jannik Sinner boom: colpo di scena, ora cambia tutto

Il tennista azzurro sta vivendo un momento d’oro alle ATP Finals di Torino, dove ha strappato già il pass per le semifinali grazie a tre vittorie consecutive nel round robin

Sinner sta diventando rapidamente una vera icona dello sport italiano a suon di successi straordinari e immagini da copertina. Sempre più sponsor lo vogliono come testimonial e lo stanno rendendo sempre più popolare.

Momento straordinario per Sinner
Sinner è in un momento d’oro dentro e fuori dal campo (WiggleSport – Ansa)

 

I suoi risultati sul campo stanno a dimostrare che razza di talento abbia e che voglia di arrivare ci sia nella sua mente. Jannik Sinner è sempre stato un predestinato, visto che ha vinto il suo primo torneo a soli 19 anni ed è entrato in pianta stabile tra i migliori della classifica Atp a 20. Il tennista altoatesino ora sta però letteralmente bruciando le tappe, con un’escalation di vittorie che lo hanno proiettato al numero 4 del mondo.

Best ranking per un nostro connazionale dai tempi di Panatta e la concreta sensazione, sottolineata anche da quest’ultimo, che possa diventare preso il miglior giocatore della storia azzurra. Sinner ha praticamente tutto dalla sua parte: gioventù, tecnica, fisico e forza mentale. Il classe 2001 è destinato a dominare il circuito in compagnia di Rune e Alcaraz per molti, molti anni. Nel frattempo c’è da onorare al meglio le ATP Finals di Torino, con una semifinale da sogno da giocare sabato.

Jannik Sinner, la vita sentimentale è ancora un rebus: come stanno le cose con Laura Braccini?

I tifosi del Pala Alpitour di Torino sono letteralmente impazziti per Jannik Sinner, con un tifo da stadio calcistico. Sembra di rivivere i tempi di Tomba nello sci o di Valentino Rossi nel Motomondiale. Una mania collettiva che ha investito anche coloro che non appartengono alla cerchia degli esperti di tennis.

Sinner stupisce ancora tutti
Novità sulla vita privata di Sinner (WiggleSport – Ansa)

 

Ovviamente tutto questo clamore mediatico su Sinner si concentra anche sulla sua vita privata, fino a questo momento tenuta sempre in secondo piano. Tutti vogliono sapere qualcosa sulla situazione sentimentale del numero 4 del mondo e lo tempestano di domande.

Da quello che era emerso nelle scorse settimane la storia con la bellissima Maria Braccini sembrava essere terminata da mesi. In molti hanno parlato di una relazione con la modella altoatesina Laura Margesin, ma gli indizi social parlano di un’attualità ben diversa.

Si perché a quanto pare la Braccini continua a seguire Jannik Sinner ed ha assistito a suoi match anche a Wimbledon. Era presente sugli spalti del Pala Alpitour anche per assistere alla straordinaria vittoria su Djokovic e ha documentato tutto sui social.

A questo si aggiungono i like e i commenti su Instagram che testimoniano forse una ripresa della relazione, tutt’altro che tramontata. Tra l’altro Laura Margesin si trova in questo momento negli Stati Uniti per lavoro e chissà che questo non possa aver dato via libera a Jannik e Laura. Fatto sta che per il momento il gossip non è l’aspetto più importante. Prima c’è da fare la storia in campo. 

Gestione cookie