Inzaghi alla Juve: la rivelazione in diretta è clamorosa!

L’annuncio arrivato è pazzesco, Simone Inzaghi sulla panchina della Juventus: la rivelazione che spiazza tutti

Uno Scudetto sempre più a tinte nerazzurre. Il vantaggio arrivato in doppia cifra sulla Juve seconda attende solo l’aritmetica per i festeggiamenti dei tifosi dell’Inter. 2024 pazzesco per la squadra di Simone Inzaghi: il tecnico, adesso, è finito però in cima alla lista della Juventus.

Inzaghi alla Juventus: annuncio clamoroso
Inzaghi, ecco la Juventus: annuncio inaspettato (LaPresse) – Wigglesport.it

Tra le priorità dell’Inter, però, continua ad esserci anche quella Champions League solo sfiorata un anno fa. Il lavoro certosino Beppe Marotta in sede di mercato ha portato la rosa della ‘Beneamata’ ad avere una forza e consapevolezza dei propri mezzi tale che è difficile capire fin dove i nerazzurri potranno arrivare.

Simone Inzaghi è l’artefice di un capolavoro mai troppo annunciato. La sua Inter è mix di tattica e talento, in grado di sbaragliare in breve la concorrenza di Serie A senza troppi problemi. Adesso, però, l’attenzione dei tifosi nerazzurri potrebbe essere attratta dal futuro del tecnico di Piacenza. Perché Simone Inzaghi nel recente passato è stato accostato a diverse grandi società europee.

Sottotraccia, però, sta prendendo corpo anche una clamorosa ipotesi per la prossima estate. Simone Inzaghi alla Juventus non è utopia: un tecnico pragmatico in grado di valorizzare appieno la rosa, aziendalista ma fino ad un certo punto.

Inzaghi-Juve, ci siamo: annuncio in diretta

Sembra l’identikit del perfetto erede di Massimiliano Allegri, ormai virtualmente già sollevato dal suo incarico di allenatore della Juventus nonostante un contratto firmato fino al 30 giugno 2025. Stessa scadenza con l’Inter per Simone Inzaghi, per il quale non è ancora del tutto da escludere la possibilità che il rinnovo a fine stagione diventi presto realtà.

Ad ogni modo ai microfoni di ‘Radio Radio’ Ilario Di Giovambattista ha detto la sua sulla pazzesca ipotesi di vedere l’attuale tecnico nerazzurro sulla panchina della Juventus. “Mi hanno detto che la Juventus è sulle tracce di Simone Inzaghi, è interessata. Sarebbe incredibile”, ha aggiunto per poi concludere, “ma non ci credo”.

Inzaghi alla Juventus: annuncio clamoroso
Juve, annunciato Inzaghi: tifosi a bocca aperta (LaPresse) – Wigglesport.it

In effetti si tratterebbe di una possibilità davvero clamorosa per la guida dei bianconeri nella prossima stagione. Ultimamente si è parlato anche di Zinedine Zidane, fermo da un pò dopo l’avventura al Real e pronto al rientro nel grande calcio. Seppur filtrata, dunque, l’ipotesi Inzaghi resta quasi un azzardo. Perché l’Inter difficilmente si lascerà scappare uno dei migliori allenatori avuti negli ultimi anni.

E a maggior ragione Beppe Marotta farà il diavolo a quattro pur di non arrivare a rinforzare una diretta concorrente per la prossima annata. Staremo a vedere: Inzaghi-Juventus, un binomio che può far esplodere il mercato estivo.

Impostazioni privacy