Inter: svolta improvvisa, Zhang sorprende tutti

Il futuro dell’Inter continua ad essere in forte bilico. Ma Zhang ha preso una decisione molto importante e i tifosi sono pronti a restare sorpresi.

Se in Serie A il destino dell’Inter sembra essere molto chiaro, dal punto di vista societario sono diversi i punti da chiarire e le prossime settimane saranno fondamentali in questo senso.

Zhang rifinanziamento Inter
La decisione di Zhang sorprende tutti – Wigglesport.it – Foto Laprese

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da calciomercato.com, l’Inter ha preso una decisione molto importante sul suo futuro grazie a Zhang e a questo punto la strada sembra essere ormai segnata. Naturalmente fino a quando non si hanno certezze davvero tutto può succedere e, quindi, non ci resta che attendere un po’ di tempo per avere sicurezze.

Inter: Zhang a sorpresa: ha preso una decisione

Il futuro dell’Inter è ancora tutto da scrivere e a questo punto non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e quindi più succedere ancora di tutto. Al momento l’unica sicurezza è rappresentata dal fatto che il 20 maggio è in scadenza il debito con Oaktree ed entro quella data va presa una decisione molto importante. L’ipotesi che sta prendendo sempre più piede è quella di una scelta definitiva entro i primi mesi del nuovo anno e la cessione non è certa.

Stando alle ultime indiscrezioni, Zhang è pronto a rifinanziare il debito magari con altra società e, quindi, mantenere in mano l’Inter e non lasciare andare la proprietà. Per questo motivo sono in corso tutte le valutazioni del caso e, quindi, una decisione sarà presa in davvero poco tempo.

Zhang rifinanziamento Inter
Zhang punta a rifinanziare il debito – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Si tratta di un qualcosa che prenderà piede nei primi mesi del nuovo anno visto che ad oggi non si hanno certezze. Di certo Zhang per il momento non h nessuna intenzione di privarsi dell’Inter considerando l’ottimo momento e ci aspettiamo un tentativo per rifinanziare il debito.

Zhang vuole rifinanziare il debito: le ultime sull’Inter

Zhang non ha nessuna intenzione di lasciare l’Inter e sta lavorando al rifinanziamento. Si tratta di una novità importante considerando che i nerazzurri potrebbero continuare con il proprio presidente. Naturalmente ancora tutto può succedere e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire alla fine se si proseguirà con l’attuale proprietà oppure no.

Impostazioni privacy