Inter scatenata: ricca commissione e colpo a zero

L’Inter vuole fare di tutto per vincere lo Scudetto di questa stagione, ma bisogna registrare anche delle importanti novità in sede di calciomercato.

Se non fosse per la Juventus di Massimiliano Allegri, di fatto, l’Inter avrebbe già preso il volo. I nerazzurri, infatti, sono primi con un buon vantaggio sulla ‘Vecchia Signora’ seconda, ma il margine sulle altre è ancora molto importante: 11 punti sul Milan di Stefano Pioli terzo e ben 17 sul Napoli campione d’Italia in carica.

Mercato Inter
L’Inter di Beppe Marotta è al lavoro per chiudere un’operazione di mercato (Ansa Foto) wigglesport.it

La squadra interista, di fatto, sta rispettando sia il favore dei pronostici che l’indicazione da parte della stessa società interista. Il primo obiettivo di quest’anno dell’Inter, infatti, è sicuramente quello di regalare ai propri tifosi la seconda stella. Anche le scelte di Simone Inzaghi – vedi il turnover fatto in Champions League nel match di ritorno contro Benfica e Real Sociedad – dimostrano che l’intento del team meneghino è quello di vincere lo Scudetto.

Tutto questo lo si vede anche da come i giocatori interisti entrano in campo nel match di match rispetto agli anni scorsi, ovvero con una cura del dettaglio davvero maniacale. Anche contro il Lecce, infatti, l’Inter è stata brava a non dare mai speranze al prossimo avversario. La ‘Beneamata’ ha concluso il 2023 calcistico, ma prima bisogna registrare delle importanti novità in sede di mercato.

Mercato, l’Inter vuole pagare una ricca commissione all’entourage di Mehdi Taremi del Porto: ecco le ultime novità

Secondo quanto riportato dal portale ‘interlive.it’, infatti, Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per cercare di chiudere per Mehdi Taremi del Porto. L’Inter, di fatto, vuole chiudere adesso per il centravanti iraniano per poi farlo approdare in nerazzurro la prossima estate da parametro zero.

Inter su Taremi
L’Inter è intenzionata a pagare una commissione importante all’entourage di Taremi (Ansa Foto) wigglesport.it

Il contratto del calciatore con il club lusitano, infatti, scadrà nel giugno 2024 e, almeno per il momento, non sembra che ci siano i margini per un rinnovo di contratto, anzi. Per prendere Mehdi Taremi, di fatto, l’Inter vuole giocarsi le proprie carte così come ha fatto per acquisire le prestazioni di Marcus Thuram, ovvero pagare una forte commissione all’entourage del giocatore. 

Per prendere il francese, infatti, l’Inter ha pagato ben 8 milioni di euro di commissione al suo agente. Quella per Mehdi Taremi, invece, sarebbe sicuramente meno dispendiosa rispetto a quella di Marcus Thuram, ma pur molto importante per la casse economiche della società meneghina. Nel frattempo, Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno per cercare di chiudere anche per il sostituto del possibile partente Denzel Dumfries: Tajon Buchanan del Club Bruges.

Impostazioni privacy