Inter, scambio da 50 milioni: Dumfries porta soldi e sostituto

Continuano i sondaggi dei club inglesi sui giocatori dell’Inter. Secondo fonti vicine al club sarebbero pronti 30 milioni e una contropartita tecnica per arrivare a Denzel Dumfries

Dopo i successi in campionato e gli impegni in Champions League, sul fronte Inter continua ad imperversare anche il calciomercato. Come ogni anno la dirigenza guidata da Giuseppe Marotta è in prima linea per agire ben prima dell’apertura del mercato estivo nel tentativo di allestire una rosa pronta ad affrontare le sfide della prossima stagione. Abbiamo constatato più volte come avere tutti i giocatori a disposizione già dal ritiro estivo favorisce il loro inserimento nei meccanismi della squadra.

Il Man. United pronto ad una super offerta per Dumfries
Il Manchester United pronto ad una super offerta per Dumfries (ANSA) – Wigglesport.it

Ma se sul fronte acquisti sono già sicuri gli arrivi a parametro 0 di Taremi e Zielinski, anche sul fronte cessioni ci sono diverse situazioni da monitorare. Il Manchester United, ad esempio, sembra essere sulle tracce dell’esterno olandese Denzel Dumfries, dopo la sua notevole prestazione grazie alla quale è anche tornato al gol contro la Salernitana.

I Red Devils sono pronti a spingersi parecchio forte per garantire l’acquisizione del talentuoso giocatore, con una proposta che coinvolgerebbe anche il terzino destro Aaaron Wan-Bissaka. Secondo fonti vicine al club inglese, lo United in questo momento è in fase di monitoraggio attivo della situazione di Dumfries all’Inter.

30 milioni più un terzino: ecco la proposta per l’Inter

Dopo la sua recente brillante esibizione, il club inglese è ancora più interessato ad assicurarsi i servigi dell’esterno olandese, visto come un rinforzo significativo per il reparto difensivo. La proposta del Manchester United include la possibilità di cedere Aaron Wan-Bissaka all’Inter. Il terzino destro inglese è valutato intorno ai 20 milioni di euro, e i Red Devils sarebbero disposti a includerlo nell’affare, aggiungendo un conguaglio finanziario di circa 30 milioni di euro.

Dumfries, con la sua versatilità e capacità offensive, potrebbe apportare un elemento di sorpresa e dinamismo al lato destro dell’attacco dei Red Devils.

Sul piatto anche Wan-Bissaka per arrivare a Dumfries
Sul piatto anche Wan-Bissaka per arrivare a Dumfries (ANSA) – Wigglesport.it

L’Inter, dal canto suo, dovrà valutare attentamente questa proposta, considerando il valore di Wan-Bissaka, ma anche la possibilità di ottenere un giocatore con esperienza in Premier League. La trattativa potrebbe avere un impatto significativo sul mercato estivo, con entrambe le squadre desiderose di rafforzare le proprie opzioni in vista della prossima stagione.

Resta da vedere come si evolverà questa situazione e se l’Inter accetterà l’offerta del Manchester United. Nel frattempo, i tifosi delle due squadre seguiranno con attenzione gli sviluppi di questa possibile trattativa che potrebbe portare a un interessante scambio tra club di alto livello.

Impostazioni privacy