Inter, ritorno clamoroso: annuncio su Icardi

Incredibile riapertura per Mauro Icardi, vederlo di nuovo all’Inter non è poi così impossibile: ecco come.

Sull’argomento il popolo nerazzurro ancora oggi è diviso. Difficilmente si sentono tifosi dell’Inter o vecchi calciatori nerazzurri critici riguardo Mauro Icardi per il suo modo di giocare e fare gol. La qualità del calciatore però non sempre lascia che i supporters nerazzurri perdonino l’argentino per essere andato via. Una cosa è comunque certa nel calcio: bastano un po’ di gol per dimenticare i dissapori.

Icardi, ecco chi lo rivuole all'Inter
Mauro Icardi ha un estimatore particolare (wigglesport.it – Ansa foto)

Per adesso però l’attaccante argentino i suoi di gol li segna per il Galatasaray, la squadra turca che nell’estate del 2022 ha deciso di prelevarlo da un Paris Saint-Germain, dove il centravanti non è mai diventato protagonista. 31 anni il prossimo febbraio, il centravanti di Rosario spera sicuramente di avere un’ultima grande chance prima di diventare troppo vecchio calcisticamente parlando. Intanto in Turchia sta facendo piuttosto bene.

Icardi all’Inter, clamoroso ritorno

Nella scorsa stagione si rese assoluto protagonista del campionato vinto con 22 gol in 24 gare, al momento invece nella nuova stagione, Icardi ha uno score di 8 gol in 8 gare ed un gol in Champions League in due uscite. Insomma, sicuramente non è stato fermo a godersi l’ingaggio dei Leoni Turchi, ma chiamate dall’Italia per adesso sembrerebbero non arrivare al telefono della moglie/agente, Wanda Nara.

Zenga farebbe tornare Icardi in nerazzurro
Walter Zenga vorrebbe il ritorno di Icardi all’Inter (wigglesport.it – Ansa foto)

Chi si è ritrovato nelle scorse ore a parlare del classe ’93 ex Inter, è un altro calciatore che la divisa dei nerazzurri la conosce molto bene. Oggi è un allenatore di calcio ma anche i giovanissimi sapranno che Walter Zenga è stato il portiere dell’Inter degli anni ottanta per eccellenza. Per loro l’Uomo Ragno ha parato dal 1982 al 1994 e sicuramente i tifosi interisti ascoltano sempre con piacere le sue parole.

Ebbene, quando pochi giorni fa è stato chiesto sui social al portierone se farebbe tornare Icardi all’Inter, lui ha risposto: “Sinceramente sì”. Zenga quindi fa parte di quella parte di tifo interista che ha perdonato il bomber per aver scelto la Francia qualche anno fa ed ora lo rimetterebbe al centro di un attacco che effettivamente con Lautaro sarebbe stellare. Oggi comunque l’Inter ha trovato un’altra ottima prima punta come Marcus Thuram, ma mai dire mai.

Quelli trascorsi lontano da Milano per l’argentino, a fine stagione saranno cinque anni. 124 gol in nerazzurro in sei anni comunque non si dimenticano e l’apertura di Zenga un giorno potrebbe anche essere ascoltata in società. Qualcuno tra i tifosi interisti sogna già un nuovo gol al derby, un’offerta al Galatasaray non è impossibile. Magari a giugno qualcosa potrebbe muoversi.

Impostazioni privacy