Inter, infortunio Thuram: quante partite salterà

Marcus Thuram è uscito anzitempo dalla sfida di Champions contro l’Atletico Madrid: quante partite salterà il francese?

Un exploit incredibile in maglia nerazzurra per l’attaccante francese dell’Inter, arrivato a parametro zero in estate. Finalmente è emersa la verità circa le sue condizioni: quante settimane resterà fermo Thuram? Ecco tutta la verità.

Inzaghi allarme infortunio Thuram verità
Inzaghi allarme infortunio Thuram verità, ecco quello che è successo – Lapresse – wigglesport.it

 

L’Inter continua a lavorare senza sosta in Italia e in Champions League per cercare di raggiungere un livello altissimo. Le prestazioni della squadra di Simone Inzaghi sono davvero esaltanti riuscendo così a superare l’ostacolo Atletico Madrid con la sfida dell’andata disputata a San Siro. I nerazzurri sognano sempre più in grande per regalare nuove gioie ai tifosi che non sono riusciti

Inter, Thuram infortunio: le sue condizioni

Saranno settimane intense per Inzaghi che dovrà così allungare in classifica per blindare il primo posto in classifica concentrandosi successivamente sulla Champions League. Un momento decisivo per conoscere cn certezza le sue condizioni fisiche: Marcus Thuram salterà diverse sfide.

Inzaghi allarme infortunio Thuram verità
Inzaghi allarme infortunio Thuram verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Pochi minuti fa è uscito il comunicato ufficiale della società nerazzurra: “Marcus Thuram si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l’attaccante nerazzurro elongazione dell’adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”. Secondo una prima ricostruzione l’attaccante francese salterà le prossime sfide di Serie A per arrivare pronto alla gara di ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Un momento decisivo per impiegare così dal primo minuto Arnautovic e Sanchez, che scalpitano da tanto tempo in panchina. Lo stesso Inzaghi ha sempre optato per la coppia da urlo composta da Lautaro e Thuram, che hanno ripagato la sua fiducia a suon di gol ed assist. Ora la svolta importante per puntare anche sui giocatori che hanno giocato di meno.

Impostazioni privacy