Inter: tegola Lautaro Martinez, i tempi di recupero

Brutte notizie per quanto riguarda l’Inter e Lautaro Martinez. Il calciatore ha rimediato un infortunio più grave del previsto e ci vorrà del tempo per rivederlo in campo.

L’Inter senza il suo capitano per diverso tempo. Il problema fisico rimediato contro il Bologna è più grave del previsto e per lui il ritorno in campo si sposta ancora un po’.

Infortunio Lautaro
Svelati i tempi di recupero di Lautaro – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Secondo il comunicato riportato dal club nerazzurro, Lautaro Martinez ha riportato un risentimento muscolare e a questo punto sono chiari anche i tempi di recupero del capitano dell’Inter. La speranza è quella di recuperarlo il prima possibile, ma non possiamo escludere che si debba attendere qualche giorno in più.

Inter: tegola Lautaro Martinez, quante partite salta

Difficile in questo momento avere una idea di quante partite salterà realmente il capitano dell’Inter. Le sensazioni della vigilia sono state completamente stravolte e il problema fisico di certo complica e non poco i piani di Simone Inzaghi. La stagione è pronta ad entrare nel vivo e per questo motivo l’assenza del capitano è una tegola importante e vedremo se alla fine si stringerà i denti per rivederlo in campo il prima possibile oppure si aspetterà un po’ di tempo in più.

Il risentimento muscolare di Lautaro Martinez è una tegola considerando che l’infortunio lo terrà fuori dal campo almeno una decina di giorni. Ma non è da escludere che si possa decidere di rinviare il tutto di una partita e, quindi, farlo rientrare intorno al 15 gennaio. L’obiettivo è la prima partita dell’anno, ma non si vuole rischiare una ricaduta.

Infortunio Lautaro
Lautaro rientra solo nel 2024 – Wigglesport.it – Foto Lapresse

I ragionamenti sono in corso e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. Di certo ancora tutto può succedere e l’Inter si è presa del tempo per valutare con calma le sue condizioni e poi decidere i tempi di recupero.

Ultime Lautaro: rientra nel 2024

Lautaro Martinez è pronto a rientrare in campo nel 2024 da questo infortunio e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. Di certo stiamo parlando di un problema importante per l’Inter considerando l’importanza dello stesso giocatore e le partite che sono in programma in queste settimane.

Impostazioni privacy