Inter: tegola Acerbi, svelati i tempi di recupero

Brutte notizie in casa Inter. Acerbi si è fermato nella sfida contro l’Inter ed ora le sue condizioni dovranno essere valutate nelle prossime ore. Ecco i tempi di recupero.

La vittoria contro la Roma permette all’Inter di avvicinare ancora di più lo Scudetto, ma ora Inzaghi deve fare i conti con un infortunio che potrebbe creare sicuramente diversi problemi a Inzaghi.

Acerbi infortunio
Ecco i tempi di recupero di Acerbi – wigglesport.it – foto Lapresse

Acerbi si è fermato contro la Roma e ora l’Inter dovrà valutare attentamente i suoi tempi di recupero. Gli esami saranno effettuati nelle prossime ore e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ per avere un quadro ancora più chiaro su quando rivederlo in campo.

Inter: infortunio Acerbi, i dettagli

Acerbi spera di poter tornare il campo il prima possibile e per questo motivo si attendono i controlli nelle prossime ore per avere delle prime risposte. Al momento la situazione non è delle migliori, ma di certo un quadro più chiaro lo si avrà dopo i controlli medici. Non si tratta di una buona notizia per Inzaghi considerando anche le diverse partite in programma e, quindi, vedremo se alla fine ci sarà il tanto atteso via libera al ritorno in campo immediato oppure assisteremo ad uno stop lungo.

Secondo quanto riferito calciomercato.it, Acerbi ha avuto un indurimento del polpaccio e l’infortunio sarà valutato nelle prossime ore. Al momento la certezza sembra essere rappresentata dal fatto che salterà la sfida contro la Salernitana di venerdì per poi averlo a disposizione nel match di Champions League, ma non si ha un quadro più chiaro.

Acerbi infortunio
Ecco quando rientrerà in campo Acerbi – wigglesport.it – foto Lapresse

Di certo la situazione non è delle migliori considerando anche le diverse partite che sono in programma e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ per capire se l’infortunio è grave oppure alla fine potrà tornare in campo il prima possibile per aiutare la squadra.

Ultime Acerbi: i tempi di recupero

Al momento non abbiamo certezze sull’infortunio di Acerbi e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. Di certo non si rischierà nulla considerando anche le diverse partite che sono in programma, e quindi, ben presto saranno prese decisioni importanti.

Impostazioni privacy