Inter, il caso è esploso: in estate può partire

In attesa della sfida contro la Roma di Daniele De Rossi, su un profilo accostato nelle scorse settimane all’Inter ci sono state delle ulteriori novità.

Dopo la vittoria all’Artemio Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, l’Inter ha vinto anche la sfida Scudetto di domenica scorsa contro la Juve di Max Allegri. Con questo successo, di fatto, la squadra guidata da Simone Inzaghi ha aumentato il proprio vantaggio sulla formazione bianconera a ben 4 punti. 

Caso che riguarda anche l'Inter
All’Inter di Simone Inzaghi potrebbe riguardare un caso riesploso in questi ultimi giorni (LaPresse) wigglesport.it

L’Inter, inoltre, ha anche l’occasione di allungare ancora di più in classifica, visto che ha anche una gara in meno rispetto alla Juventus. Il prossimo 28 febbraio allo Stadio San Siro, infatti, la ‘Beneamata’ recupererà la sfida contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini non giocata per ‘colpa’ della Final Four di Supercoppa italiana giocata circa due settimane fa in Arabia Saudita. 

Una volta superato il grande ostacolo Juventus, l’Inter ha di fronte a sé un’altra sfida davvero difficile. I nerazzurri, infatti, sono attesi dalla sfida dello Stadio Olimpico contro la Roma di Daniele De Rossi. Tuttavia, prima del match contro i giallorossi, è scoppiato di nuovo un caso su un giocatore accostato nelle scorse settimane proprio al team meneghino.

Mercato Inter, l’affare può tornare in auge

Secondo quanto raccolto da ‘Goal Arabia’, infatti, Karim Benzema starebbe spingendo di poter firmare per una nuova squadra, ovvero l’Al-Shabab. L’Al-Ittihad, invece, sta facendo di tutto per evitare una partenza del fuoriclasse francese. Per evitare un divorzio con Karim Benzema, però, i dirigenti dell’Al-Ittihad devono sicuramente far da paciere tra lo stesso calciatore transalpino ed il tecnico Marcelo Gallardo. Dopo la ‘scomparsa’ di qualche settimana fa da parte del calciatore, che aveva anche oscurato il suo profilo ufficiale di Instagram, il rapporto tra i due sembra essere definitivamente deteriorato. 

Il tecnico argentino, infatti, ha rifiutato la richiesta di Karim Benzema di poter partecipare ad un allenamento con il resto del gruppo. Solo di recente, infatti, il francese è stato reintegrato, ma il caso è sicuramente aperto.  

Caso Benzema
Non c’è pace per Benzema (LaPresse) wigglesport.it

Nelle scorse settimane, proprio questa diatriba  con Marcelo Gallardo,  il nome di Karim Benzema era stato accostato proprio a quello dell’Inter. Lo stesso ex nerazzurro Sebastian Frey, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’, aveva ribadito che l’idea di vedere il Pallone d’Oro del 2022 con la maglia del team meneghino. Il francese, oltre alla ‘Beneamata’, è stato infatti accostato anche ad altre squadre europee come il Manchester United ed il Lione, ma poi è rimasto in Arabia Saudita. L’estate prossima, quindi, bisognerà vedere se Karim Benzema resterà all’Al-Ittihad o meno. 

Impostazioni privacy