Grave infortunio, rottura del crociato: notizia terribile per il big

Ancora una brutta notizia nel mondo del calcio: starà fuori dai sei agli otto mesi, il big salterà il resto della stagione. Ecco quando torna

Una terribile notizia che ha lasciato tutti senza parole: il bomber dovrà stare fermo per tutto l’anno tornando soltanto dal prossimo settembre. Un grave infortunio per il top player d’Europa, che ha conquistato tutti a suon di prestazioni anche con la maglia della Nazionale molto ambita.

Infortunio grave per il big d'Europa
Infortunio grave per il big d’Europa, l’entità – Ansa – wigglesport.it

 

Nel calcio gli infortuni possono bloccare il percorso di crescita: è arrivata la brutta notizia. Salterà tutta la stagione per riprendere la forma migliore in vista di settembre. Una notizia terrificante per gli amanti del calcio con il big che si dovrà operare nei prossimi giorni dopo aver rimediato la rottura del crociato.

Il big si ferma, rottura del crociato: ecco quando tornerà in campo

Pochi minuti fa è arrivata la diagnosi definitiva: dovrà essere operato saltando così tutte le competizioni di questa stagione. Una terribile notizia per il top club europeo che dovrà fare a meno del suo goleador: ecco la ricostruzione della vicenda.

Infortunio grave per il big d'Europa
Infortunio grave per il big d’Europa, l’entità – Ansa – wigglesport.it

 

Non finiscono le brutte notizie per il Villarreal. Dopo aver scelto Marcelino come nuovo tecnico del club spagnolo, Yeremy Pino resterà fuori per tutto il resto della stagione dopo aver rimediato la rottura del crociato. Ora si opererà a Madrid dal dottor Manuel Leyes per poi capire quando tornerà in campo dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. L’attaccante del Villarreal si è infortunato mercoledì scorso durante l’allenamento: sicuramente sarà fuori per sei-otto mesi tornando così soltanto in vista dell’inizio della prossima stagione.

Una terribile notizia che ha sconvolto soprattutto i tifosi del Villarreal: il classe 2002 ha conquistato tutti a suon di prestazioni convincenti diventando protagonista anche con le Furie Rosse. Un’assenza forzata che si farà sentire con il suo talento che sarà messo in mostra a partire dal prossimo settembre. Un momento decisivo per pensare così subito alla riabilitazione per tornare in forma il prima possibile: ha tutto il tempo per recuperare tornando così alla ribalta del calcio internazionale.

Gestione cookie