Allarme Juventus, oggi ha lavorato a parte: l’infortunio preoccupa

Dopo l’importante vittoria sul Napoli di venerdì scorso la Juventus ha iniziato immediatamente i preparativi per l’altrettanto decisiva sfida del Ferraris contro il Genoa in programma venerdì sera alle 20.45. L’intenzione di Allegri, così come quella del gruppo squadra, è quella di continuare sulla falsa riga dei risultati precedenti, mettendo così ancora più pressione all’Inter in vista della volata finale per lo scudetto.

C’è però un imprevisto che potrebbe mettere il bastone fra le ruote ai programmi di Max Allegri, visto che dalle parti della Continassa aleggerebbe preoccupazione attorno alle condizioni di uno dei titolari della formazione bianconera, che oggi non ha preso parte all’allenamento col gruppo squadra a causa di un infortunio che verrà rivalutato nelle prossime ore dallo staff medico della Juventus.

Juventus Rabiot
Allarme Juventus, infortunio per un titolare (LaPresse) – wigglesport

Allarme Juventus: assente per infortunio, le ultime

Brutte notizie arrivano dalla Continassa in vista dei prossimi impegni stagionali della Juventus, visto che si sarebbe fermato per infortunio uno dei pilastri della formazione titolare di Massimiliano Allegri. Uscito acciaccato dalla sfida di venerdì contro il Napoli, il giocatore ha patito il riacutizzarsi del problema nelle scorse ore al punto da non riuscire neanche a partecipare all’allenamento odierno con i suoi compagni di squadra.

Nelle prossime ore le condizioni dello juventino verranno rivalutate con più attenzione dallo staff medico bianconero, che comunque sembra essere particolarmente fiducioso, considerato il fatto che l’infortunio non parrebbe essere poi così grave.

Stando dunque a quanto riportato da fantacalcio.it, Adrien Rabiot questa mattina ha svolto lavoro personalizzato, lontano dal gruppo gruppo squadra, a causa di un infortunio conseguenza di un pestone rimediato venerdì sera contro il Napoli. Al momento la presenza di Rabiot contro il Genoa venerdì non dovrebbe essere in discussione, ma le sue condizioni sono da monitorare per bene considerata la delicatezza della zona toccata.

Non solo Rabiot: altra assenza importante in casa Juventus

La cattiva notizia relativa al lavoro personalizzato che ha svolto stamattina Rabiot non è l’unica trapelata dalla Continassa. Oltre al francese, infatti, oggi è risultato essere assente anche Daniele Rugani, nuovamente alle prese con l’influenza.

Da valutare come e se il difensore tornerà nei prossimi giorni, anche perché non è assolutamente da escludere il fatto che potrebbe aver bisogno di un pò di tempo per riacquisire la forma fisica ideale.

Juventus Rugani
Juventus, oggi assente anche Rugani per influenza (LaPresse) – wigglesport.it

Due assenze ma un ritorno importante in casa Juventus

Nella giornata di oggi Massimiliano Allegri non ha potuto lavorare con Daniele Rugani ed Adrien Rabiot, ma è tornato ad avere a disposizione Timothy Weah. Stando a fantacalcio.it, infatti, l’esterno della Juventus oggi ha svolto l’intero allenamento in gruppo, confermando così solo le buone sensazioni delle scorse settimane, che conseguenza lo rendono completamente riabilitato per il prossimo impegno di Serie A contro il Genoa.

Juventus Weah
Juventus, Weah completamente recuperato (LaPresse) – wigglesport.it
Impostazioni privacy