Incontro e firma: il centrocampista se ne va a zero!

Il campionato sta entrando sempre più nel vivo, ma bisogna registrare un’importante notizia in sede di calciomercato.

Dopo i giorni dedicati alle tre competizioni europee, l’attenzione di tutti si è spostata di nuovo sul campionato di Serie A. Anche perché sono successe già delle cose importanti. La Juventus, in attesa della sfida di questa sera dello Stadio Diego Armando Maradona tra il Napoli e l’Inter, si è infatti presa il comando della classifica di Serie A. 

Mercato Serie A
Un centrocampista della nostra Serie A potrebbe cambiare squadra (LaPresse) wigglesport.it

La formazione bianconera ha sconfitto con il gol di Federico Gatti nei minuti di recupero il Monza dell’ex juventino Raffaele Palladino. La palla ora passa proprio all’Inter di Simone Inzaghi che, dopo la grande rimonta in Champions League contro il Benfica, dovrà superare l’ostacolo dei campioni d’Italia in carica.

Dal canto suo, il Napoli di Walter Mazzarri ha l’ultima occasione per rientrare seriamente nella corsa Scudetto. In caso di successo contro l’Inter, infatti, gli azzurri si porterebbero a ‘soli’ 6 punti di distacco dal primo posto della Juventus di Massimiliano Allegri. Tuttavia, in attesa della sfida di questa sera, proprio tra i partenopei ed i nerazzurri bisogna registrare un punto di congiunzione anche dal punto di vista del calciomercato

Calciomercato, l’Inter ha presentato un’offerta a Piotr Zielinski: ecco la risposta del Napoli

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘calciomercato.it’, infatti, l’Inter sta cercando di prendere Piotr Zielinski. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per cercare di portare il polacco in nerazzurro da parametro zero. Il contratto del centrocampista con il Napoli, di fatto, scadrà il prossimo 30 giugno e, al momento, non c’è stato ancora il rinnovo. ù

Zielinski può andare all'Inter
Offerta dell’Inter di Beppe Marotta per Piotr Zielinski del Napoli (LaPresse) tvplay.it

L’Inter, nel frattempo, ha già presentato un’offerta all’entourage del calciatore, ovvero 4 milioni di euro a stagione più bonus. Anche se su Zielinski, oltre a quello della ‘Beneamata’, bisogna registrare l’interesse anche di altre big del calcio europeo: dal Liverpool di Jurgen Klopp (che ha sempre stimato il polacco) alla Juve dell’ex direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli. 

E il Napoli? Sempre come riportato da ‘calciomercato.it, prima della fine dell’anno ci sarà un incontro tra l’agente di Zielinski, Bartlomiej Bolek, e i dirigenti partenopei. La priorità del polacco è sempre quella di vestire ancora la maglia azzurra. De Laurentiis valuta importante l’offerta proposta al centrocampista, considerando anche l’età del giocatore (classe 1994). Al momento, però, bisogna registrare una distanza tra le parti. Nelle prossime settimane, quindi, sapremo sicuramente qualcosa in più sul futuro di uno dei perni dello Scudetto vinto l’anno scorso dalla banda di Spalletti. 

Impostazioni privacy