Immobile, svolta decisiva: ecco il suo annuncio

Ciro Immobile è stato premiato prima della sfida col Cagliari per i 200 gol realizzati con la maglia della Lazio: ecco il suo annuncio sul futuro

Una settimana intensa in casa Lazio con il pass agli ottavi di Champions League e con una nuova vittoria di misura in Serie A contro il Cagliari. Ciro Immobile è tornato a segnare gol importanti come quelli realizzati contro il Celtic: nel pre-partita della sfida contro i sardi l’attaccante biancoceleste è stato premiato per aver realizzato i 200 gol con la Lazio. Ecco il suo annuncio in ottica futura per svelare così tutta la verità  dopo tempo.

Immobile annuncio futuro svolta
Immobile annuncio futuro svolta, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Un’altra serata memorabile per la carriera di Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio ha festeggiato insieme alla sua famiglia nel pre-partita: il presidente Lotito l’ha premiato dopo i 200 gol realizzati in maglia biancoceleste. Un riconoscimento importante svelando anche il suo futuro dopo la gara ai microfoni di Dazn.

Immobile, la verità dopo la vittoria: ora ha svelato tutto

In estate è stato ad un passo anche dalla cessione con le numerose sirene provenienti dall’Arabia Saudita: ora ha preso la sua decisione in ottica futura. Nel momento decisivo è tornato a ruggire il bomber originario di Torre Annunziata: ecco il suo annuncio ai microfoni di Dazn pochi minuti fa.

Immobile annuncio futuro svolta
Immobile annuncio futuro svolta, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Ai microfoni di Dazn lo stesso Immobile ha svelato di voler alzare ancora la pressione: ora intende essere protagonista con la Lazio meritando di fatto anche con la Nazionale italiana. Nelle scorse settimane ha avuto anche qualche polemica a distanza con i tifosi, ma tutto sembrerebbe rientrato: un caso che non c’è mai stato in definitiva. Immobile cercherà così di difendere alla grande i colori biancocelesti per regalare nuove gioie ai tifosi. Un momento decisivo per essere protagonista ancora nella Capitale: un punto di riferimento globale anche per i suoi compagni.

Impostazioni privacy